arpie regia di Fabio Salerno Italia 1987

•  Altri film di Fabio Salerno

Trama del film Arpie

Voti e commenti su Arpie, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  10/04/2012 15:25:27
Contrariamente al commento sotto, credo che anche questo cortometraggio di Salerno sia riuscito. Certo, non è il migliore del regista milanese, ma è comunque divertente e realizzato bene (uno degli aspetti positivi di Fabio Salerno è che, nonostante la penuria di mezzi, riesca comunque a realizzare degli effetti speciali pressochè accettabili). Credo che sia un importante lavoro per la sua breve carriera, questo "Arpie", perchè comunque sia contiene alcune fra le sue tematiche ricorrenti. Il voto finale, per quanto mi riguarda, è sufficiente. Spero di vedere presto anche altri fra i suoi lavori, che non sono assolutamente facili da trovare.

statididiso  @  23/10/2009 00:47:23
non mi è piaciuto per niente... un film sconclusionato, confusionario e noioso... il soggetto (le nuove arpie) era interessante ma forse, se ho ben capito le intenzioni del regista, doveva essere sviluppato diversamente...
L