aspirante vedovo regia di Massimo Venier Italia 2013

aspirante vedovo (2013)

locandina del film ASPIRANTE VEDOVO

Titolo Originale: ASPIRANTE VEDOVO

RegiaMassimo Venier

InterpretiFabio De Luigi, Luciana Littizzetto, Alessandro Besentini, Francesco Brandi, Roberto Citran, Bebo Storti, Ninni Bruschetta

Durata: -
NazionalitàItalia 2013
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Massimo Venier

Trama del film Aspirante vedovo

Alberto Nardi, imprenditore capace di collezionare solo fallimenti, ha fatto il colpo della sua vita sposando Luciana Almiraghi, industriale del Nord tra le pi¨ ricche e potenti in Italia. Stanca di un marito inconcludente e pieno di debiti, Luciana ha deciso di mollarlo ma il destino fa sý che tutti la credano vittima di un incidente aereo e che Alberto si ritrovi improvvisamente a gestire l'impero finanziario di famiglia. Nel giro di 24 ore per˛ la realtÓ si ribalta nuovamente: Luciana, che non Ŕ mai salita sull'aereo, torna a riprendere il suo posto di comando ma in Alberto matura l'idea di liberarsi della moglie...

Voti e commenti su Aspirante vedovo, 34 opinioni inserite

IceKiller  @  20/10/2013 09:29:41
Visto ieri e amareggiato volevo proprio dare il mio modesto parere nel riguardo di questo film. L'interpretazione di Fabio De Luigi anche se al limite della sufficenza non dispiace, peccato invece per il resto.. un film che delude sotto molti aspetti, soprattutto nello sviluppo della storia e nel finale poco gradito. Peccato, è comunque un filmetto bruttino.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)