atlantis (2019) regia di Valentyn Vasyanovych Ucraina 2019

atlantis (2019)

locandina del film ATLANTIS (2019)

Titolo Originale: ATLANTIS

RegiaValentyn Vasyanovych

InterpretiAndriy Rymaruk, Liudmyla Bileka, Vasyl Antoniak

NazionalitàUcraina 2019
Al cinema nell'Aprile 2022

•  Altri film di Valentyn Vasyanovych

Trama del film Atlantis (2019)

In un prossimo futuro, nell'Ucraina orientale devastata dalla guerra, l'ex soldato Serhil lavora in una fonderia locale. Affetto da stress post traumatico, lotta per adattarsi alla realtÓ di una vita in pezzi e di una terra in rovina. Quando la fonderia chiude i battenti e perde il lavoro, Serhil trova la sua ancora di salvezza in un'associazione di volontari che si occupa di riesumazione di cadaveri di guerra. Lavorando al fianco di Katya, capirÓ che un futuro migliore Ŕ possibile.

ATLANTIS (2019)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN