attenti a quelle due regia di Chris Addison USA 2019

attenti a quelle due (2019)

locandina del film ATTENTI A QUELLE DUE

Titolo Originale: THE HUSTLE

RegiaChris Addison

InterpretiRebel Wilson, Anne Hathaway, Alex Sharp, Ingrid Oliver, Emma Davies, Dean Norris, Timothy Simons, Deepak Anand, Meena Rayann, Raffaello Degruttola, Deano Bugatti, Douggie McMeekin, Joe Manjón, Kumud Pant, Francisco Labbe, Alphonso Austin, William Brand, Bruno Sevilla, Rob Delaney, Hannah Waddingham, Jocelyn Jee Esien, Rebekah Staton, Casper Christensen, Nicholas Woodeson, John Hales, Martin Bishop, Sarah-Stephanie

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Chris Addison

Trama del film Attenti a quelle due

Il film vede protagonista Josephine Chesterfield (Anne Hathaway), un'inglese affascinante e seducente con una casa a Beaumont-sur-Mer e un debole per le truffe ai danni di uomini facoltosi e creduloni provenienti da ogni angolo del mondo. Nel suo ordinato e ricco universo, irrompe Penny Rust (Rebel Wilson), un'australiana tanto pasticciona e disordinata quanto Josephine è calcolatrice e astuta. Se da un lato Penny accumula contanti raggirando le sue prede nei bar di quartiere, dall'altro Josephine riempie la sua cassaforte di enormi diamanti abbindolando le sue vittime in sfarzosi casinò. Nonostante i loro metodi così diversi, entrambe sono delle abilissime maghe della truffa, fino a decidere di sfidarsi per dimostrare chi è davvero la più brava!

Voti e commenti su Attenti a quelle due, 5 opinioni inserite

BlueBlaster  @  14/09/2019 09:51:49
E' una cazz.ata (remake di un remake per giunta, quindi la storia la sapevo già oltretutto) ma alla fine qualche risata me l'ha fatta fare quindi io la sufficienza gliela do!
Comunque sta tutto sulle spalle delle due brave attrici protagoniste, anche se la comicità di Rebel Wilson è spesso ostentata o volgare (molto puntata sulla sua stazza con autoironia) a me sta attrice fa simpatia... Anne Hathaway invece sempre una gran gnocca.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/09/2019 16:15:02
Commedia poco originale tanto da far prevedere quasi ogni singola scena. Regia anonima.
Però le due protagoniste femminili funzionano e creano empatia.
Ritmo adatto all'intrattenimento.
Film che si dimentica appena finita la visione.

jason13  @  31/08/2019 20:33:26
Filmetto leggero che non mi ha divertito. Pochissime scene ti strappano un mezzo sorriso. Rebel Wilson non mi e' per niente simpatica e doppiata pure male.

topsecret  @  08/08/2019 22:05:36
Non brilla certamente per l'originalità del soggetto ma per quanto riguarda il lato divertente ATTENTI A QUELLE DUE ha discrete frecce al suo arco.
La Wilson e la Hathaway formano un riuscito mix di carisma, fascino e simpatia che mettono in mostra in svariati siparietti comici di sicuro effetto.
Per una serata senza pretese, all'insegna della leggerezza e della simpatia pura e semplice.

Wilding  @  25/05/2019 12:02:37
Una continua "caciara", banale e poco divertente.

45 seconds of laughter47 meters down: uncaged5 e' il numero perfettoa herdadea mano disarmataa sonabout endlessnessadults in the roomall this victoryalla corte di ruth - rgbamerican animalsamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerannabelle 3aquaslasharab bluesarrivederci professoreatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbaby gang (2019)babyteethballoonbarnbeautiful boy (2018)beyond the beach: the hell and the hopebirba - micio combinaguaiblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicablue my mind - il segreto dei miei anniboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebring the soul: the movieburning canecarmen y lolacercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedchristo - walking on watercitizen kcitizen rosicity hunter - private eyesclimax (2018)colectivcorpus christicrawl - intrappolatidaitonadelphinedi tutti i coloridiamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)edison - l'uomo che illumino' il mondoeffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioescape plan 3 - l'ultima sfidafast & furious - hobbs & shawfellini fine maifiebre australfiore gemellofulci for fakegenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgloria mundigodzilla ii - king of the monstersgoldstonegretaguest of honourhava, maryam, ayeshahotel artemishouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi morti non muoionoil criminaleil flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil mostro di st. pauliil pianeta in mareil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanitàil varcoin fabricit: capitolo 2juliet, nakedjust 6.5kinkingdom comela bambola assassina (2019)la fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda maila rivincita delle sfigatel'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaiasabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisebergselfieserenity (2019)seules les betessh_t happensshadow of watershelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensolesoledadspider-man: far from homestate funeralstuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognotesnotathe boy 2the burnt orange heresythe deepthe diverthe elevatorthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe mirror and the rascalthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe quake - il terremoto del secolothe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthe truththey say nothing stays the sameti presento patricktony drivertoy story 4un monde plus granduna famiglia al tappetoverdictvita segreta di maria capassowaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewomanx-men: dark phoenixyou will die at 20zerozerozero - stagione 1zumiriki

991701 commenti su 41956 film