attenti a quelle due regia di Chris Addison USA 2019

attenti a quelle due (2019Film Novità

locandina del film ATTENTI A QUELLE DUE

Titolo Originale: THE HUSTLE

RegiaChris Addison

InterpretiRebel Wilson, Anne Hathaway, Alex Sharp, Ingrid Oliver, Emma Davies, Dean Norris, Timothy Simons, Deepak Anand, Meena Rayann, Raffaello Degruttola, Deano Bugatti, Douggie McMeekin, Joe Manjón, Kumud Pant, Francisco Labbe, Alphonso Austin, William Brand, Bruno Sevilla, Rob Delaney, Hannah Waddingham, Jocelyn Jee Esien, Rebekah Staton, Casper Christensen, Nicholas Woodeson, John Hales, Martin Bishop, Sarah-Stephanie

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Chris Addison

Trama del film Attenti a quelle due

Il film vede protagonista Josephine Chesterfield (Anne Hathaway), un'inglese affascinante e seducente con una casa a Beaumont-sur-Mer e un debole per le truffe ai danni di uomini facoltosi e creduloni provenienti da ogni angolo del mondo. Nel suo ordinato e ricco universo, irrompe Penny Rust (Rebel Wilson), un'australiana tanto pasticciona e disordinata quanto Josephine è calcolatrice e astuta. Se da un lato Penny accumula contanti raggirando le sue prede nei bar di quartiere, dall'altro Josephine riempie la sua cassaforte di enormi diamanti abbindolando le sue vittime in sfarzosi casinò. Nonostante i loro metodi così diversi, entrambe sono delle abilissime maghe della truffa, fino a decidere di sfidarsi per dimostrare chi è davvero la più brava!

ATTENTI A QUELLE DUE

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park