a united kingdom - l'amore che ha cambiato la storia regia di Amma Asante Gran Bretagna 2016

a united kingdom - l'amore che ha cambiato la storia (2016)

locandina del film A UNITED KINGDOM - L'AMORE CHE HA CAMBIATO LA STORIA

Titolo Originale: A UNITED KINGDOM

RegiaAmma Asante

InterpretiRosamund Pike, David Oyelowo, Tom Felton, Charlotte Hope, Laura Carmichael, Jack Davenport, Nicholas Lyndhurst

NazionalitàGran Bretagna 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Amma Asante

Trama del film A united kingdom - l'amore che ha cambiato la storia

Se c'Ŕ una forza che muove il mondo e pu˛ superare qualsiasi ostacolo, quella forza Ŕ l'amore. Tratto da un'incredibile storia vera, A United Kingdom, ne Ŕ la potente prova. Nel 1947, il principe del Botswana Seretse Khama, si innnamora e sposa l'impiegata britannica, Ruth Williams. Questa relazione interraziale, ai tempi dell'apartheid, desta forte scandalo, al punto da diventare un caso politico internazionale e obbligare Seretse e sua moglie all'esilio forzato.

Voti e commenti su A united kingdom - l'amore che ha cambiato la storia, 1 opinioni inserite

Schmitt  @  28/02/2017 12:51:25

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond