a voce alta - la forza della parola regia di StÚphane de Freitas, Ladj Ly Francia 2018

a voce alta - la forza della parola (2018)

locandina del film A VOCE ALTA - LA FORZA DELLA PAROLA

Titolo Originale: └ VOIX HAUTE

RegiaStÚphane de Freitas, Ladj Ly

InterpretiSouleila Mahiddin, Eddy Moniot, Yacine Ait Khelifa, Yacine Ait Khelifa, Le´la Alaouf, Ouanissa Bachraoui, Franck Bikpo, Franck Bikpo, Franck Bikpo, Thomas Dedessus Le Moutier, Houda Chnabri, Jeremy Diaz, Hanane El Mokhtar, CamÚlia Kheiredine, Thomas Luquet, Soule´la Mahiddin, Kristina Marcovic, Kiss Sainte-Rose, Elhadj TourÚ, Johan Youtchou, Isabelle Chataignier, Pierre Derycke, Charles Haroche, Alexandra Henry, Loubaki Loussalat, Bertrand PÚrier, Le´la Bekhti, Kery James, Edouard Baer

NazionalitàFrancia 2018
Generedocumentario
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di StÚphane de Freitas
•  Altri film di Ladj Ly

Trama del film A voce alta - la forza della parola

Ogni anno all'UniversitÓ di Saint-Denis, nella periferia nord di Parigi, si svolge Eloquentia, una gara di oratoria che premia "Il miglior oratore del 93", dove 93 rappresenta il distretto di Seine-Saint-Denis. Gli studenti, provenienti da diversi contesti sociali, si preparano ad affrontare la competizione con l'aiuto di consulenti professionisti che insegnano loro la raffinata arte del parlare in pubblico. Durante le settimane, i giovani imparano i sottili meccanismi della retorica, si raccontano rivelando agli altri, ma soprattutto a loro stessi, i propri talenti.

A VOCE ALTA - LA FORZA DELLA PAROLA

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bell
go home - a casa loro
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoro
il museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta