babo - miracle of giving fool regia di Kim Jeong-Kwon Corea Del Sud 2008

babo - miracle of giving fool (2008)

locandina del film BABO - MIRACLE OF GIVING FOOL

Generesentimentale
Al cinema nel Febbraio 2008

•  Altri film di Kim Jeong-Kwon

Trama del film Babo - miracle of giving fool

Ji-ho Ŕ una promettente pianista, che studia e suona all'estero da anni. Ma una sera ha un attacco di panico in pubblico, e non si ricorda pi¨ la musica che deve suonare. In preda alla disperazione, Ji-ho torna a casa e incontra un vecchio compagno di classe, Sung-ryong. Una volta, costui era un ragazzo brillante, ma, dopo aver subito un incidente, ha la mente occupata solo dalla sorella minore Jee-in. Ma quest'ultima, imbarazzata del suo stupido fratellone, lo ignora. E Sang-soo Ŕ invece il vecchio compagno di giochi di Sung-ryong, l'unico che comprende i suoi problemi mentali, e la sua gentile innocenza. Ji-ho Ŕ ancora in crisi, Jee-in si ammala e Sang-soo si ficca in una disputa di sangue. Ma tutte le loro angosce sono miracolosamente salvate da Sung-ryong, in un modo che nessuno pu˛ prevedere...

Voti e commenti su Babo - miracle of giving fool, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  07/05/2011 14:14:34
Un buon melodramma, ma nulla di nuovo rispetto agli altri film coreani dello stesso lacrimo. Bravi i due protagonisti.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia