babo - miracle of giving fool regia di Kim Jeong-Kwon Corea Del Sud 2008

babo - miracle of giving fool (2008)

locandina del film BABO - MIRACLE OF GIVING FOOL

Generesentimentale
Al cinema nel Febbraio 2008

•  Altri film di Kim Jeong-Kwon

Trama del film Babo - miracle of giving fool

Ji-ho Ŕ una promettente pianista, che studia e suona all'estero da anni. Ma una sera ha un attacco di panico in pubblico, e non si ricorda pi¨ la musica che deve suonare. In preda alla disperazione, Ji-ho torna a casa e incontra un vecchio compagno di classe, Sung-ryong. Una volta, costui era un ragazzo brillante, ma, dopo aver subito un incidente, ha la mente occupata solo dalla sorella minore Jee-in. Ma quest'ultima, imbarazzata del suo stupido fratellone, lo ignora. E Sang-soo Ŕ invece il vecchio compagno di giochi di Sung-ryong, l'unico che comprende i suoi problemi mentali, e la sua gentile innocenza. Ji-ho Ŕ ancora in crisi, Jee-in si ammala e Sang-soo si ficca in una disputa di sangue. Ma tutte le loro angosce sono miracolosamente salvate da Sung-ryong, in un modo che nessuno pu˛ prevedere...

Voti e commenti su Babo - miracle of giving fool, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  07/05/2011 14:14:34
Un buon melodramma, ma nulla di nuovo rispetto agli altri film coreani dello stesso lacrimo. Bravi i due protagonisti.

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder