babo - miracle of giving fool regia di Kim Jeong-Kwon Corea Del Sud 2008

babo - miracle of giving fool (2008)

locandina del film BABO - MIRACLE OF GIVING FOOL

Generesentimentale
Al cinema nel Febbraio 2008

•  Altri film di Kim Jeong-Kwon

Trama del film Babo - miracle of giving fool

Ji-ho Ŕ una promettente pianista, che studia e suona all'estero da anni. Ma una sera ha un attacco di panico in pubblico, e non si ricorda pi¨ la musica che deve suonare. In preda alla disperazione, Ji-ho torna a casa e incontra un vecchio compagno di classe, Sung-ryong. Una volta, costui era un ragazzo brillante, ma, dopo aver subito un incidente, ha la mente occupata solo dalla sorella minore Jee-in. Ma quest'ultima, imbarazzata del suo stupido fratellone, lo ignora. E Sang-soo Ŕ invece il vecchio compagno di giochi di Sung-ryong, l'unico che comprende i suoi problemi mentali, e la sua gentile innocenza. Ji-ho Ŕ ancora in crisi, Jee-in si ammala e Sang-soo si ficca in una disputa di sangue. Ma tutte le loro angosce sono miracolosamente salvate da Sung-ryong, in un modo che nessuno pu˛ prevedere...

Voti e commenti su Babo - miracle of giving fool, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  07/05/2011 14:14:34
Un buon melodramma, ma nulla di nuovo rispetto agli altri film coreani dello stesso lacrimo. Bravi i due protagonisti.

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages