baby driver - il genio della fuga regia di Edgar Wright Gran Bretagna, USA 2017
HAL9000 novitŗ NEWS

baby driver - il genio della fuga (2017)

locandina del film BABY DRIVER - IL GENIO DELLA FUGA

Titolo Originale: BABY DRIVER

RegiaEdgar Wright

InterpretiAnsel Elgort, Lily James, Kevin Spacey, Jamie Foxx, Jon Hamm, Eiza GonzŠlez, CJ Jones, Jon Bernthal, Flea, Lanny Joon, Paul Williams, R. Marcos Taylor, Sky Ferreira, Hudson Meek, Brogan Hall, Big Boi, Mike "Killer Mike" Render, Jon Spencer, Jeff Chase, Wilbur Fitzgerald, Brigitte Kali Canales, Andy McDermott, Ben VanderMey, Erica Frene, Shellita Boxie, Patrick R. Walker, Allison King, Lance Palmer, Keith Hudson, Ronald Joe Vasquez, Troy Faruk, Danny Le Boyer, Marshall Choka, Mason Pike

NazionalitàGran Bretagna, USA 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Edgar Wright

Trama del film Baby driver - il genio della fuga

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterŗ a rischio la vita, la libertŗ ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Voti e commenti su Baby driver - il genio della fuga, 35 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  21/01/2018 00:10:54
Action movie dal protagonista più fastidioso mai visto.
Le scene coordinate tra la musica che ascolta baby è quello che accade attorno stancano prestissimo, ma proseguono din troppo.
Le bande messe in piedi da Speacy detto il Doc non hanno alcuna credibilità...finale nulla di che.
Jamie foxx bravo e spumeggiante.

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono
il colpo del caneil criminaleil flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil mostro di st. pauliil pianeta in mareil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanitŗil varcoin fabricit: capitolo 2juliet, nakedjust 6.5kinkingdom comela bambola assassina (2019)la fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda maila rivincita delle sfigatela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaol'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaia

991801 commenti su 41971 film