battle of los angeles regia di Mark Atkins Usa 2011

battle of los angeles (2011)

locandina del film BATTLE OF LOS ANGELES

Titolo Originale: BATTLE OF LOS ANGELES

RegiaMark Atkins

InterpretiNia Peeples, Kel Mitchell, Dylan Vox, Theresa June-Tao, Gerald Webb

NazionalitàUsa 2011
Generefantascienza
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Mark Atkins

Trama del film Battle of los angeles

Nel Febbraio del 1942 un oggetto non identificato cade su Los Angeles. Settant'anni dopo gli alieni sono pronti all'invasione.

Voti e commenti su Battle of los angeles, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/04/2022 20:50:15
Un'astronave aliena non si sa quanto grande approda sulla Terra nel 1942, cioè in piena guerra mondiale dove già la razza umana si stava scannando da sola. Invece che fa? Rimane dormiente per 70 anni. Ovvio che questo è un soggetto idiota dell'Asylium ed aldilà della magniloquenza del titolo credo che gli attori del cast comprese le comparse non superinole 30 persone, tanto per dare l'idea dei mezzi a disposizione. Come sempre gli effetti speciali sono schifosi al punto tale che alcuni elementi sembrano lasciati a metà, come se non fossero stati completati. Poi va bene rubacchiare l'idea da film come Independence Day o Philadelfia Experiment, ma già che c'erano ci hanno messo anche Kill Bill così a caso, dato che la protagonista (mi sembra di averla vista anni fa nella serie Saranno Famosi, ma potrei sbagliare) è armata di katana. Cioè, contro un'armata di alieni mandi una persona armata di katana? Credo che sia uno peggiori Asylium fatti. E già c'ho speso troppe parole. M3rda allo stato puro.

alex94  @  02/12/2020 19:54:41
Rubacchia a piene mani da Independence Day e da Philadelphia Experiment ( due film tutt'altro che eccezionali),questo mockbuster di World Invasion.
Più povero del solito,non solo per la ridicolaggine degli effetti speciali e la trama demenziale ma anche per delle location di una tristezza unica ( che si va ad aggiungere ad una recitazione terrificante).
Sembra folle ma a suo tempo riscosse anche un certo successo commerciale ( più di 100.000 copie acquisite da una grossa catena al uscita del film).

marcogiannelli  @  25/02/2016 19:37:23
mi dispiace solo che non ci sia Nicolas Cage, è il classico film d'azione orrendo in cui s'infila. Lo avrei insultato più del solito. Film nazista e senza senso, in cui gli alieni sembrano un avversario qualsiasi in una guerra reale. Orribile.

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN