bedeviled - non installarla regia di Abel Vang, Burlee Vang Usa 2016

bedeviled - non installarla (2016)

locandina del film BEDEVILED - NON INSTALLARLA

Titolo Originale: BEDEVILED

RegiaAbel Vang, Burlee Vang

InterpretiSaxon Sharbino, Alexis G. Zall, Bonnie Morgan, Brandon Soo Hoo, Mitchell Edwards, Robyn Cohen, Matty Finochio, Kate Orsini, Victory Van Tuyl, Aaron Hendry, Camden Toy, Brett Wagner, Carson Boatman, Angelina Armani

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Abel Vang
•  Altri film di Burlee Vang

Trama del film Bedeviled - non installarla

Cinque adolescenti ricevono l'invito a scaricare sullo smartphone un'applicazione di nome "Bedevil", con funzioni di ricerca e controllo simili a Siri. Incuriositi dalla novità, procedono al download senza interrogarsi sulle conseguenze del gesto. Poco dopo iniziano a essere perseguitati da un'entità demoniaca e sovrannaturale, che infesta la casa con le loro più grandi paure e cerca ripetutamente di ucciderli. A nulla serve distruggere il telefono o rivolgersi alla autorità, quando l'icona sullo schermo viene impressa come un marchio sulla pelle, il destino dello sfortunato proprietario è segnato. La V rossa dentro al cerchio di sangue appare inesorabilmente ad avvertire chi sarà il prossimo, e non c'è modo di mettersi in salvo. Terrorizzati dalla forza malvagia sprigionata da un semplice click, Alice e i suoi amici devono fidarsi l'uno dell'altro e contare solo sulla propria intelligenza e coraggio se vogliono sperare di sopravvivere.

Voti e commenti su Bedeviled - non installarla, 6 opinioni inserite

elnino  @  16/09/2017 21:29:39
Con questo voto mi sto tenendo largo, la recitazione è pessima, e la trama trita e ritrita. Personaggi banali e comuni, finale scontato.
Evitabile

TheLory  @  14/08/2017 22:28:28
Solito branco di teenager che si fanno stupidamente terminare dal mostro di turno, ovviamente girando per casa propria (che sembra più il castello di Dracula) al buio.
Infinite sono le scempiaggini che commettono i nostri giovani decerebrati, talmente tante che arrivi alla fine esausto per aver sopportato tanto.
Girato con quattro spiccioli (il mostro ha il costume che probabilmente è stato riciclato da qualche passato carnevale) e... basta spengo buona notte

topsecret  @  07/07/2017 19:40:23
L'idea di base non è nuova, così come la realizzazione fatta in maniera incoerente, poco credibile e visivamente insipida. Ricalca film come HELLPHONE o UNFRIENDED, tanto per rimanere in ambito telefonia-informatica-gruppo decimato, palesando però una serie di incongruenze nei dialoghi e nelle intenzioni, offrendo poco in termini di pathos, anche se non mancano apparizioni e "personaggi" malefici. Posso dire di non essermi annoiato poichè la storia ha un discreto ritmo, ma i pochi (e telefonati) jumpscares a sonoro alto non riescono a essere così incisivi da propendere per un voto positivo.
Già detto ma voglio ribadirlo: dialoghi stupidi e personaggi caratterizzati in maniera superficiale.
Evitabile.

Macs  @  02/07/2017 12:22:51
DI una noia mortale, le stesse identiche scene si ripetono a rullo per i 5 protagonisti. Il film non parte neanche malissimo, gradualmente però la pochezza di idee e lo scarso talento di autori e interpreti finisce per riproporre la stessa minestra a ripetizione. Il modo per mettere "paura"? Jump scares a manetta, sempre e comunque, spesso ridicoli e inutili, dal primo all'ultimo minuto. Un film che più che mettere tensione, genera solo stress e irritazione nello spettatore.

Wilding  @  02/07/2017 10:00:01
Solito teen-horror, mediocre nella trama, mediocre negli interpreti.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  21/06/2017 13:35:38
trascurabilissimo teen-horror con aggravanti quali un bassissimo body-count e pochissimo splatter, anche il virtual-villain non è poi questo granchè.....bocciato!

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon