bermuda tentacles regia di Nick Lyon Usa 2014

bermuda tentacles (2014)

locandina del film BERMUDA TENTACLES

Titolo Originale: BERMUDA TENTACLES

RegiaNick Lyon

InterpretiLinda Hamilton, Trevor Donovan, John Savage, Mya, Jamie Kennedy, Justin Cuomo, Jeff Rector

NazionalitàUsa 2014
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 2014

•  Altri film di Nick Lyon

Trama del film Bermuda tentacles

Dopo una tempesta sopra il triangolo delle Bermude l'Air Force One sparisce nel nulla. La marina degli Stati Uniti va' alla ricerca della scialuppa del Presidente.

Voti e commenti su Bermuda tentacles, 5 opinioni inserite

alex94  @  16/01/2023 20:58:26
Il successo di questi filmetti TV si misura basandoci sulla cialtronaggine ed il quantitativo di idee assurde e demenziali....
E bisogna dire che anche questa volta l'Asylum non delude,regalandoci una discreta quantità di assurdità purtroppo mal sfruttare dalla regia che da un ritmo un po' troppo sonnolento alla vicenda.
Si può apprezzare il tentativo di cercare di realizzare almeno un abbozzo di storia ma fino al finale ci si annoia,non aiutati neanche dagli effetti speciali ( brutti ma meno brutti di quello che mi aspettavo).
Passi avanti per certi versi ne sono stati fatti,purtroppo però funziona poco per quello che dovrebbe essere il suo unico scopo e cioè l'intrattenimento.

DankoCardi  @  03/03/2019 19:19:43
Continuare a criticare i film della Asylum dal punto di vista tecnico sarebbe come sparare sulla croce rossa e siamo d'accordo sul fatto che la trama non è altro che un copia-incolla di tre film: "Battelship" "Abyss" e Indipendence day". Prendiamolo quindi per quello che è: un filmetto che un utente televisivo, in cerca di un pò di azione, sparatorie e fantascienza, si può vedere sbracato in poltrona una sera. E' ovvio che c'è di meglio, ma visto da questa prospettiva il film assolve il suo compito senza poi tante infamie. Inoltre fa piacere rivedere interpreti come Linda Hamilton e John Savage. Alla fine non reputo un delitto dagli un voto più alto della media.
Curiosità: c'è uno degli attori che somiglia a Denzel Washington. Forse la Asylum è passata allo step successivo...oltre che clonare le grandi produzioni Hollywoodiane adesso ne clona anche le star :)

Samu  @  12/08/2015 17:32:39
Questo film è roba da buttare nel wc .
Altra nota vediamo solo dei tentacoli e basta niente calamaro

topsecret  @  23/01/2015 18:01:27
Se un giorno sentirete la strana esigenza di guardare un film di cacca con la C maiuscola, BERMUDA TENTACLES dovrà essere la vostra prima scelta.
Inutile tentare di raccontare i tanti difetti di questo ammasso di scene e dialoghi ridicoli, bisogna vedere per credere.
Si prova tanta pena e un po' di tenerezza nei confronti della povera ed invecchiatissima Linda Hamilton che si ricicla in prodotti così insulsi.
Risate (nervose) assicurate.

Ultima risposta 24/01/2015 15.31.49
chem84  @  12/12/2014 18:50:18
Altro capitolo della serie "Facciamoci del male e guardiamo l'ennesima c.agata".
Film imbarazzante in tutto e per tutto, ma i tentacoli che si muovono in sintonia tipo nuoto sincronizzato mentre gli vengono riversate contro tonnellate di piombo, non si possono proprio guardare.
Effetti computerizzati assolutamente ridicoli che ti chiedi come sia possibile…e la risposta è "The Asylum".
Un discreto cast non lo salva, anche perché non si ride di gusto come in altri suoi illustri "colleghi".