bimba regia di Sabina Guzzanti Italia 2001

bimba (2001)

locandina del film BIMBA

Titolo Originale: BIMBA

RegiaSabina Guzzanti

InterpretiSabina Guzzanti, Francesco Paolantoni, Antonio Catania, Giovanni Esposito, Adriana Asti, Iaia Forte

NazionalitàItalia 2001
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2002

•  Altri film di Sabina Guzzanti

Trama del film Bimba

Bimba, una show girl superficiale, piena di se stessa e povera di talento scopre di essere un clone. Infuriata più che per l'esperimento per la matrice scelta - un'attricetta americana diventata famosa per qualche mese e poi dimenticata - decide di farsi strada da sola nel difficile mondo dello spettacolo, in un mondo surreale di intrighi e rivelazioni.

Voti e commenti su Bimba, 59 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Invia una mail all'autore del commento squirt  @  08/06/2007 17:45:52
non è come viva zapatero...ma sabina merita 10 e lode!!!

Blizzardo  @  18/03/2007 00:48:48
Non è il miglior film della Guzzanti lo ammetto assolutamete nente in confronto a viva zapatero ma tutto sommato divertente e scorrevole

francuccio  @  23/08/2006 14:48:46
bel film, originale e irriverente. la dandini poi è straordinaria.
ah, per tutti quelli che fanno gli intellettualoidi ch disprezzano questo film, dico: non capite niente

Ultima risposta 24/08/2006 15.10.27
Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  21/11/2005 16:28:41
divertente... ottima guzzanti

LIZ  @  16/08/2003 21:50:14
Sabina è na grande sempre e dappertutto!!!!!!!!! VAI SABY!!!

POLLAME  @  14/04/2003 17:18:35
Invia una mail all'autore del commento IO E TE  @  09/02/2003 18:34:18
gl'avremo dato troppo?...forse sì...:P

Cert  @  05/02/2003 15:16:20
Certamente meglio di VACANZE SUL NILO e affiliativ ari

lela  @  07/12/2002 21:57:26
Grande film di nicchia !!!

ivano  @  07/12/2002 21:56:44
E' un buon film.Particolare. Da vedere.

Invia una mail all'autore del commento Elisa  @  28/11/2002 18:02:43
a me il film è piaciuto. Ho apprezzato l'argomento e anche il registro più serio rispetto alle apparizioni televisive e teatrali della Guzzanti. Molto bravo Catania e bravissima anche Sabina. Qualche difettuccio c'è, ma è pur sempre un esordio alla regia della comunque grande Sabina Guzzanti

Invia una mail all'autore del commento Marco  @  24/11/2002 16:03:22
E' un film banale, lo si sapeva ancora prima di entrare, analogamente a cosa accade con i film di vanzina. Chi entra con le aspettative di un novello silenzio degli innocenti e' logico ne resti scottato. Io lo ho trovato, partendo da nessuna aspettativa, un lungo sketch fintocomico, alle volte divertente altre volte noioso. Ma non si prende mai sul serio quindi dare uno e' esagerato

Invia una mail all'autore del commento Fabiana  @  22/11/2002 17:48:53
all'inizio (diciamo primi 15 minuti) avrei voluto abbandonare la sala, mi stavo x addormentare, xò poi il resto è davvero carino! più di una volta mi ha fatto ridere davvero di gusto! forse dalla guzzanti ci si poteva aspettare un pò di +, ma tutto sommato nn è malaccio!

Laura  @  18/11/2002 23:06:38
bisogna dirlo:è una scemata assurda!questo è vero,però chi apprezza la guzzanti come imitatrice l'apprezza anche nelle vesti di clone bimba e l'altra...quella bolognese!è veramente carino soprattutto se lo vedi in un giorno in cui nn hai nulla da fare...molte volte mi ha "strappato" un sorriso!se volete farvi 4 risate...correte a vederlo anche se vi troverete in 10 nella sala!

ivan  @  18/11/2002 14:56:46
x silvia: malgrado abbia letto

silvia  @  18/11/2002 12:21:34
malgrado ho letto critiche negative a me il film è piaciuto!