blood regia di Kosuke Suzuki Giappone 1998

•  Altri film di Kosuke Suzuki

Trama del film Blood

Voti e commenti su Blood, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  25/11/2009 23:59:24
Finalmente un film sui Vampiri che ti lascia a bocca aperta.Bellissime le scene d'azione bellissima la storia.Pellicola trovata per sbaglio e no sono davvero rimasto contento.Da vedere assolutamente.

Tom24  @  08/12/2007 23:46:22
Film piuttosto ordinario sul panorama killer and co.
Takeuchi è probabilmente l'unico motivo che mi ha spinto a guardare questo film, e in effetti fa la sua discreta parte. Il resto può anche essere un po' pesante e saper di già visto, però agli amanti del genere come me non può far altro che bene.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi