blood runs cold regia di Sonny Laguna Gran Bretagna 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

blood runs cold (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLOOD RUNS COLD

Titolo Originale: BLOOD RUNS COLD

RegiaSonny Laguna

Interpreti: -

Durata: h 1.20
NazionalitàGran Bretagna 2011
Generehorror
Al cinema nel Febbraio 2011

•  Altri film di Sonny Laguna

Trama del film Blood runs cold

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,67 / 10 (6 voti)3,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Blood runs cold, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  20/02/2015 11:31:29
   3 / 10
Durante la visione di questo insulso slasher movie, assistendo ad un alternarsi di sciocchezze assurde e senza senso, vengono alla mente tante domande, alcune delle quali rimarranno senza risposta.
La prima domanda che sorge spontanea è se il regista credeva di presentare il suo film ad un pubblico di fessi, un pubblico di cecati cerebrolesi che non notassero le puttanàte che sciorina di continuo. La seconda domanda che viene spontanea è più personale e racchiude un senso di angoscia, poichè ci si domanda se non sia in corso un processo degenerativo del proprio cervello che non ci permette di comprendere le scene che si presentano davanti ai nostri occhi. La terza domanda è: se riusciamo a resistere fino alla fine, poi ci verrà spiegato qualcosa? Quì la risposta bisogna sudarsela, ma comunque è no (così ci sbrighiamo prima). Seguono domande multiple che lo spettatore si fa durante l'ultima parte del film: ma come cacchio si ammazza sto killer cannibale? Con un colpo d'ascia? No! Una picconata? Neanche! Allora una coltellata alla gola? None! Ah...uso lo spray con l'accendino tipo lanciafiamme e gli brucio la faccia? Se vuoi, ma tanto non funziona! Gli sparo un colpo di pistola? Seee...troppo facile! Allora una sventagliata di mitra? (Ma dove caxxo lo trovo un mitra? Ah, no...eccolo!) Eh...ti piacerebbe! Ma allora come caxxo lo uccido? Con una pietra, sciocco!
Ma vaffancùlo, va...

alex94  @  30/01/2015 14:56:21
   4 / 10
Classico slasher a basso budget che non riserva nessun genere di sorprese ma che riesce a farsi seguire fino alla fine senza annoiare troppo.
Abbastanza mediocre dal punto di vista tecnico.
Non è da evitare ad ogni costo,se non si ha di meglio da fare una visione gli si può anche concedere.

lloydalchemy  @  24/05/2012 19:24:30
   4 / 10
horror poco convincente a parte quelle poche scene splatter che tirano su la media se no si prendeva un voto più basso.
Sconsigliato per tutto, per la trama, per l'intrepetazione degli attori, per la regia insomma un mini bidone vivente :)

MarcoCam  @  19/04/2012 16:31:07
   2½ / 10
uno dei film più brutti che abbia mai visto, va comunque detto che è hanno usato un budget davvero risibile, 5000 dollari se non sbaglio, ovviamente una delle prime scritte che appaiono nel trailer è proprio il numero di dollari che hanno usato, come se fosse una giustificazione della schifezza che hanno fatto. Il film parla di una cantante famosa che viene mandata dal suo manager a "riposare" in una casa del suo vecchio paese d'origine, rincontrando così un suo vecchio amore, vicino alla casa però, si aggira un.... bho?? semplicemente un mostro con fattezze umane, senza nessuna particolarità, apparte forse il fatto che è cannibale ma è roba già vista rivista, dalla trama si capisce subito che è un classico slasher, banalissimo e noioso, ok che hanno usato pochi soldi ma non servono i soldi per scrivere una sceneggiatura che stia in piedi. Questo film è pieno di buchi scenografici, forzature e anche scene veramente stupide una su tutte:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
personaggi inesistenti, recitazione scadente e un finale stupidissimo che non ho neanche voglia di mettere sotto spoiler. Evitatelo

lupin 3  @  13/04/2012 13:40:41
   3 / 10
Lo sconsiglio!

baskettaro00  @  07/04/2012 23:28:53
   5½ / 10
discreto horror svedese,poco innovatore e che regala 4-5 momenti splatter,tutto il resto è da buttare,negli slasher la cosa più deprimente son gli inizi,non essendoci sangue o ritmo serrato essi si presentan sempre uguali,ogni prima parte finita è come vincere una millenaria battaglia,un rastrellamento di coglion.i non indifferente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049907 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net