blue kids regia di Andrea Tagliaferri Italia 2017

blue kids (2017)

locandina del film BLUE KIDS

Titolo Originale: BLUE KIDS

RegiaAndrea Tagliaferri

InterpretiFabrizio Falco, Matilde Gioli, Agnese Claisse, Giustiniano Alpi, Lorenzo Gioielli, Silvana Bosi

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Andrea Tagliaferri

Trama del film Blue kids

Blue Kids Ŕ una storia d'amore e vendetta portata all'estremo, che trova fondamento nelle mancanze, con protagonisti un fratello e una sorella, inseparabili ma soli. Un'ereditÓ attesa ma poi svanita. Il confine tra la consapevolezza delle proprie azioni e la totale incoscienza di sÚ. La nostalgia della vita prima ancora di averla vissuta. La paura dei sentimenti e l'incapacitÓ di comprenderli. Tutto questo conduce i due fratelli in una bolla in cui ogni cosa Ŕ possibile, perchÚ nulla sembra avere conseguenze. Un gesto folle e senza misura che li porterÓ su una strada senza possibilitÓ di ritorno e il cui senso si perde nella loro solitudine. Questo loro stato d'animo Ŕ l'eco dei luoghi e delle atmosfere di una terra in cui gli inverni sono accompagnati da fitte nebbie e dove la modernitÓ si affaccia prorompente, violenta e straniante come i loro gesti, che ricordano i giochi che facevano da bambini.

BLUE KIDS

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead