bolero extasy regia di John Derek USA 1984

•  Altri film di John Derek

Trama del film Bolero extasy

Voti e commenti su Bolero extasy, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  08/10/2010 01:30:29
Credo sia tra i film erotici più cretini e involontariamente comici di sempre. La trama è risibile nelle sue toccate melodrammatiche e nei tentativi di rispolverare un classico come "Sangue e arena", le scene hot sono ora vomitevoli (quella col miele...) ora stucchevoli e gli attori lasciano davvero il tempo che trovano, nonostante l'innegabile sex appeal della Derek (diretta come sempre dal marito e mentore John) e dell'imbranatissimo Occhipinti. Stenderei il velo più pietoso sull'amplesso finale tra i due, quando Bo inarca la schiena e mostra un bel neon rosa con la scritta "Extasy" al suo fianco. Trash patinato ed estetizzante.

risikoo  @  08/03/2007 23:07:02
Solo un pretesto per mostrare le grazie di Bo Derek.....

Gruppo REDAZIONE maremare  @  08/03/2007 22:35:37
Sull'onda del successo (molto fittizio) della Bo il marito si diverte a fare una specie di film che ha l'unico scopo di raggranellare qualche spicciolo

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  08/03/2007 21:18:59
Bo Derek e' (era?) una meraviglia, occhi azzurri filtrati da un corpo stupendo: pessima attrice, ma grande capacità di valorizzare il suo sex-appeal, come in questo assurdo film (mi meraviglia che George Kennedy ne abbia preso parte) dove esibisce un eros molto "audace" senza essere mai volgare.
Fotoromanzo hard-soft diretto dal pessimo marito dell'eroina di "10" (un tempo attore di qualche pregio v. I bassifondi di san francisco con Bogey) che tenta di essere Cult senza riuscirci (poco originale la sequenza del corpo di Bo spalmato di miele, o forse era Occhipinti mah?!).
Ai limiti del ridicolo lo script che tenta invano di citare "Sangue e arena" e sembra uscito da un romanzo harmony
Da evitare, ma ai suoi tempi provoco' qualche prurito adolescenziale

davil  @  08/03/2007 11:17:21
la scena della sco**** in cui la splendida bo rivitalizza il ferito nelle membra nonchè non-attore inespressivo occhipinti alza un po' il voto di un film pessimo recitato per giunta malissimo