boxe capitale regia di Roberto Palma Italia 2017

Generedocumentario
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Roberto Palma

Trama del film Boxe capitale

Boxe Capitale, il documentario diretto da Roberto Palma, ripercorre la nascita e la storia del mondo della Boxe. Il regista, attraverso interviste ai protagonisti di questa disciplina - vecchie glorie e giovani talenti - ne narra la nascita e l'evoluzione, regalandoci anche una diversa visione della cittÓ di Roma. Nostalgia, sorrisi, rabbia, disciplina: questo e tanto altro emerge dai racconti dei protagonisti che hanno reso Roma la capitale della Boxe.

BOXE CAPITALE

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bell
go home - a casa loro
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoro
il museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta