box office 3d: il film dei film regia di Ezio Greggio Italia 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

box office 3d: il film dei film (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BOX OFFICE 3D: IL FILM DEI FILM

Titolo Originale: BOX OFFICE 3D: IL FILM DEI FILM

RegiaEzio Greggio

InterpretiEzio Greggio, Gigi Proietti, Antonello Fassari, Gianfranco Iannuzzo, Maurizio Mattioli, Biagio Izzo, Anna Falchi, Enzo Salvi, Giorgia Wurth, Gina Lollobrigida

Durata: h 1.30
NazionalitàItalia 2011
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2011

•  Altri film di Ezio Greggio

Trama del film Box office 3d: il film dei film

Il professor di simbologia Frank Strong è sulle tracce della temibile setta Lacryma Christi. Accompagnato da Liz Salamander, hacker famosa in tutto il mondo per aver scoperto lo scambio di messaggi amorosi tra il papa e il suo assistente, si ritrova ad affrontare numerose e strampalate avventure - come quelle generate dalla rivalità di un vampiro e di un lupo mannaro innamorati entrambi dell’avvenente Bellabimba o dalle antipatie tra il maghetto Erry Sfotter e il Signorino degli Anelli Fredolo - fino ad essere catapultato sul pianeta Panduro, dove vivono i Viagratar, azzurri abitanti che si dedicano a festosi baccanali dopo aver assunto una misteriosa pillola blu.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,06 / 10 (89 voti)2,06Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Box office 3d: il film dei film, 89 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

antoeboli  @  20/12/2011 04:25:22
   1½ / 10
Visto che questo film ha ricevuto numerose critiche ed è stato un floppone al cinema ho voluto vederlo solamente in dvd senza dover spendere soldi al cinema .
Sicuramente l'idea di parodiare film è venuta gia prima agli americani , però qui Greggio cerca di appiccicare il tutto creando un collage di trailer .
Parlando della pellicola in se .....purtroppo non fa ridere o almeno cerca di provarci senza riuscire a strappare una bella risata . certo ogni tanto qualche sorriso scappa . poi le battute sono ridicole e quello lo si può capire gia dal trailer come il ''gratta e da vinci'' .
il cast è molto variegato . peccato solo che ci sono personaggi che non sono attori ,vedi c.militello che lavora con ezio a striscia la notizia da qualche anno .
Senza contare che tutto il cast e un guazzabuglio di attori e cabarettisti mediaset e alcuni di loro sono veramente fastidiosi come franco neri con lo sketch dei mafiosi che appare per ben due volte e mezzo nelle vesti di un gangster pappagallo . E per aggiungere reputo questa parte assolutamente una delle peggiori insieme a quella del codice da vinci .
Continuando a parlare di battute sia quelle di greggio che di altri sono tutte riciclate dai vari drive in (teomondo scrofalo ), i nei di bruno vespa , che Greggio usa spesso a striscia , e se proprio vogliamo esagerare quel inutile gesto del dito medio che come inserito in box office e assolutamente ridicolo.
Tornando sugli sketch incollati uno dopo l altro gli unici che salverei sono quelli del gladiatore e fast e furious abbastanza riusciti , mentre il resto risulta una misera schifezza che al cinema non dovrebbe mai arrivare .
Pregi pochissimi se non la presenza straordinaria di Proietti, e qui è davvero incredibile come il buon Gigi si sia prestato a questo aborto ed è sicuramente quello che recita meglio .
La cosa piu assurda come questo film sia potuto essere messo in onda all inaugurazione di uno dei piu prestigiosi festival come quello del cinema di Venezia e con quale cuore la gente abbia applaudito , e poi Greggio che qualche giorno fa ha mostrato il dvd del film dicendo che è stata una sorpresa al botteghino .

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050193 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net