bugs regia di Joseph Conti Canada 2003

Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Joseph Conti

Trama del film Bugs

La polizia sta braccando un criminale che ha trovato rifugio in un cantiere della metropolitana. Nel corso delle ricerche gli agenti trovano una creatura mostruosa e gigantesca che fa strage delle loro povere membra. L'agente dell'Fbi Matt Pollack e l'entomologa Emily Foster fanno una terrificante scoperta.

Voti e commenti su Bugs, 6 opinioni inserite

calso  @  03/01/2011 09:07:40
Bisogna amare questo genere per guardarlo, e capire il tipo di film...sennò ovviamente lo si ritiene una cavolata pazzesca...detto questo anche se a me piace il genere fantascientifico, non è venuto un granché bene e si può fare a meno di vederlo, soprattutto per gli attori che sono un pò scandalosi e i dialoghi che sono vergognosi...

vale1984  @  02/01/2011 17:21:00
porcata fantascientifica di dubbio gusto...con animali che rivivono dopo ere nei sotterranei della città..un tunnel aperto riporta in vita i vermoni-scorpioni che uccidono tutti...pessimi attori ed effetti speciali.

mikeP92  @  11/07/2009 23:55:54
Deve piacere il genere per guardarlo.
E' migliore di tanti suoi cuginetti; almeno ha numerose scene gore e discretti effetti speciali.

marfsime  @  29/06/2007 00:20:39
Ennesimo film basato sui classici "animali mutanti" e via dicendo. Pessima trama e recitazione scadente..lasciate perdere.

Voto:2,5

John Carpenter  @  21/10/2006 15:21:05
Dopo BOA VS PYTOHN E I PESCI MUTANTI altro trash!
Bè che dire di più?
Effetti speciali che fanno pena, i soliti attori inesistenti che servono come carne per macello, zero suspence e tanto schifo!

Voto Film: 1
Voto Trash: 8

Living Dead  @  20/10/2006 21:04:00
Ecco un'altro bel filmone sulla scia del Boa contro il Pitone, da bruciare all'istante. Non si contano più ormai: pipistrelli, serpenti, api, formiche, scarafaggi...basta, basta infestare la tv (che è già abbastanza marcia da sola) con questi filmacci orripilanti ed inutili.
Come al solito, attori scadenti, regia pessima, situazioni ridicole eccetera eccetera eccetera...
Non vedetelo nemmeno per curiosità.