cam regia di Daniel Goldhaber USA 2018

cam (2018)

locandina del film CAM

Titolo Originale: CAM

RegiaDaniel Goldhaber

InterpretiMadeline Brewer, Patch Darragh, Melora Walters, Devin Druid, Imani Hakim

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Daniel Goldhaber

Trama del film Cam

Alice lavora come cam girl e si Ŕ data regole precise da seguire per non intaccare la sua vita privata. Un giorno, per˛, non riesce ad accedere al suo account. Qualcun altro sta usando i suoi dati e, con gran stupore, scopre di essere stata sostituita da una sua copia esatta, che inspiegabilmente trasmette dalla sua stessa stanza. La copia conosce tutte le sue cose intime e ci˛ potrebbe minare profondamente la sua privacy.

Voti e commenti su Cam, 8 opinioni inserite

Macs  @  19/03/2019 20:27:59
Insomma, thrillerino soprannatural/allegorico (dipende dalle interpretazioni), che manipola lo spettatore facendogli credere certe cose e portandole su strade sbagliate. In fondo l'operazione è riuscita, il film scorre e in alcuni momenti provoca una certa tensione, innegabilmente. rimane però un po' tutto fine a se stesso, il messaggio sul doppio e l'alienazione della doppia vita che si materializza c'è ma è forse quanto di più abusato nella storia della narrativa umana, l'unica variante è che è trasferito nel mondo dei "social". Poco per dare più di una risicata sufficienza.

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)