cambio tutto! regia di Guido Chiesa Italia 2020

cambio tutto! (2020)

locandina del film CAMBIO TUTTO!

Titolo Originale: CAMBIO TUTTO!

RegiaGuido Chiesa

InterpretiValentina Lodovini, Libero De Rienzo, Neri Marcorè, Dino Abbrescia, Andrea Pisani, Nicola Nocella, Claudio Larena, Flora Canto, Chiara Spoletini, Valeria Perri, Valentina D'Agostino

NazionalitàItalia 2020
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Guido Chiesa

Trama del film Cambio tutto!

Cosa succederebbe se una donna sempre educata e rispettosa sull’orlo di una crisi di nervi, iniziasse a dire tutto, ma proprio tutto quello che pensa senza mezzi termini?

Voti e commenti su Cambio tutto!, 4 opinioni inserite

topsecret  @  01/07/2020 22:17:56
Commedia con pochi sussulti e con idee limitate e decisamente poco originali che confermano l'impressione di una sceneggiatura confusa e ingenua. Il cast non offre nessuno apporto valido, mortificati peraltro da dialoghi banali e senza verve.
Un filmetto scialbo che si dimentica in fretta.

GreatJohn96  @  23/06/2020 15:33:47
Una commedia simpatica ed abbastanza diversa nel suo piccolo, ma peggiora nello svolgimento senza lasciar nulla dopo la visione. Un tentativo mancato, nonostante l'idea

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/06/2020 10:46:05
Commedia banalissima. Di quelle proprio in cui sbuffi tipo ad ogni scena.
Lodovini simpatica.
Chiesa cambi registro.

Mauro@Lanari  @  22/06/2020 23:15:52
"Cambio Tutto!" dovrebb'essere il titolo della biografia del regista, che da un decennio ha trasformato il suo cinema engagé in una monotona e maldestra campagna neofemminista: argomento meritorio però affrontato con tono da commedia italiana démodé, televisivo nella soundtrack, orribile nel proporre come percorso salvifico un olismo winnicottiano. Proprio un secolo fa veniva pubblicato "Jenseits des Lustprinzip": sarebbe meglio ripartire da lì e provare a metterlo in discussione.

Mauro Lanari

Ultima risposta 23/06/2020 19.24.56

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves