cambio tutto! regia di Guido Chiesa Italia 2020

cambio tutto! (2020)

locandina del film CAMBIO TUTTO!

Titolo Originale: CAMBIO TUTTO!

RegiaGuido Chiesa

InterpretiValentina Lodovini, Libero De Rienzo, Neri Marcorè, Dino Abbrescia, Andrea Pisani, Nicola Nocella, Claudio Larena, Flora Canto, Chiara Spoletini, Valeria Perri, Valentina D'Agostino

NazionalitàItalia 2020
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Guido Chiesa

Trama del film Cambio tutto!

Cosa succederebbe se una donna sempre educata e rispettosa sull’orlo di una crisi di nervi, iniziasse a dire tutto, ma proprio tutto quello che pensa senza mezzi termini?

Voti e commenti su Cambio tutto!, 6 opinioni inserite

Saffox  @  12/09/2020 10:43:30
Ragazzi c'è poco da dire. Amazon ha lanciato insieme un paio di film con diversi attori in comune (per lo più visibili nell'unica opera degna "È per il tuo bene"), sorge spontaneo pensare che abbiano fatto un forfait per rimpolpare l'esile catalogo con ognuno e la Lodovini l'abbiano riciclata anche per questo film.

Essendo un film per far numero son andati al risparmio e il risultato è questo.

Wilding  @  23/07/2020 20:39:06
Insipida e banale sino alla noia.

topsecret  @  01/07/2020 22:17:56
Commedia con pochi sussulti e con idee limitate e decisamente poco originali che confermano l'impressione di una sceneggiatura confusa e ingenua. Il cast non offre nessuno apporto valido, mortificati peraltro da dialoghi banali e senza verve.
Un filmetto scialbo che si dimentica in fretta.

GreatJohn96  @  23/06/2020 15:33:47
Una commedia simpatica ed abbastanza diversa nel suo piccolo, ma peggiora nello svolgimento senza lasciar nulla dopo la visione. Un tentativo mancato, nonostante l'idea

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/06/2020 10:46:05
Commedia banalissima. Di quelle proprio in cui sbuffi tipo ad ogni scena.
Lodovini simpatica.
Chiesa cambi registro.

Mauro@Lanari  @  22/06/2020 23:15:52
"Cambio Tutto!" dovrebb'essere il titolo della biografia del regista, che da un decennio ha trasformato il suo cinema engagé in una monotona e maldestra campagna neofemminista: argomento meritorio però affrontato con tono da commedia italiana démodé, televisivo nella soundtrack, orribile nel proporre come percorso salvifico un olismo winnicottiano. Proprio un secolo fa veniva pubblicato "Jenseits des Lustprinzip": sarebbe meglio ripartire da lì e provare a metterlo in discussione.

Mauro Lanari

Ultima risposta 23/06/2020 19.24.56

cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia