carmen y lola regia di Arantxa Echevarria Spagna 2018

carmen y lola (2018)

locandina del film CARMEN Y LOLA

Titolo Originale: CARMEN Y LOLA

RegiaArantxa Echevarria

InterpretiRosy Rodriguez, Carolina Yuste, Zaira Morales, Moreno Borja, Rafaela Leˇn, Lucas Heredia, Jacqueline JimÚnez, Carolina ┴frica MartÝn, Sandra Toral

NazionalitàSpagna 2018
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Arantxa Echevarria

Trama del film Carmen y lola

Il film racconta la storia di due giovani donne, che sembrano avere un destino giÓ segnato soltanto per la loro appartenenza alla comunitÓ gipsy. Carmen (Rosy Rodriguez) Ŕ un'adolescente che vive nella periferia di Madrid e sa giÓ che il suo futuro Ŕ giÓ segnato: come ogni donna della sua famiglia, infatti, si sposerÓ e darÓ alla luce il maggior numero di figli possibile.

CARMEN Y LOLA

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991798 commenti su 41971 film