cattive ragazze regia di Marina Ripa di Meana Italia 1992
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

cattive ragazze (1992)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CATTIVE RAGAZZE

Titolo Originale: CATTIVE RAGAZZE

RegiaMarina Ripa di Meana

InterpretiAnita Ekberg, Eva Grimaldi, Florence Guérin, Apollonia Kotero, Cristina Garavaglia, Burt Young, Kid Creole, Pier Maria Cecchini

Durata: h 1.39
NazionalitàItalia 1992
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 1992

•  Altri film di Marina Ripa di Meana

Trama del film Cattive ragazze

Alma è una donna in carriera ricercata dalla suocera che la vuole uccidere. Marylin è un'ex detenuta che vuole vendicarsi del suo ex fidanzato. Costui viene mandato come "dono" ad Alma per il suo compleanno. La donna se ne innamora e finisce per ritrovarsi inseguita insieme a lui da Marylin. L'uomo viene ucciso e Alma se ne "compra" un altro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,00 / 10 (1 voti)3,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Cattive ragazze, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Arkantos  @  07/11/2019 08:52:58
   3 / 10
… Ragazzi, Alphawoman!
Sì, ahimè qua stiamo parlando di un film che VORREBBE essere femminista, girl-power etc., il problema è che TUTTE, TUTTE, T.U.T.T.E le donne sono approfittatrici, che pensano solo al sesso, ladre, assassine (la suocera) e vendicative; è vero, anche gli uomini di sto film pensano solo al sesso, ma c'è qualche eccezione tra di loro e giuro su D.io che la sceneggiatura di sto film pare scritta da un misogino! Non è femminismo, è imbecillità!
Se fosse solo per questo, lo scandalo internazionale riguardo l'utilizzo di soldi pubblici e per la realizzazione indecente tra regia dilettantistica e recitazioni deliranti (che ci fa Anita Ekberg in sto film?!?!) darei 1 senza pensarci, ma ci sono due elementi che lo salvano: il primo, ve lo dico da persona apatica sessualmente, è che il film saprà regalare nudi femminili e sono pronto ad attendere i vostri commenti… "bollenti"; il secondo motivo, ben più importante, è che è TRASHOSISSIMO, e col trash noi italiani sappiamo essere dei veri maestri: non vi anticipo nulla, non voglio farvi perdere il sapore di certe chicche sopraffine, vi dico solo di prestare attenzione all'ultima scena in notturna, roba che mi scompisciavo dalle risate fino alla fine del film! Film per trashofili incalliti, gli altri si astengano dal guardarlo.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049850 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net