chain of events regia di Gerald Thomas Gran Bretagna 1958

chain of events (1958)

locandina del film CHAIN OF EVENTS

Titolo Originale: CHAIN OF EVENTS

RegiaGerald Thomas

InterpretiDermot Walsh, Susan Shaw, Lisa Gastoni, Jack Watling, Alan Gifford, Harold Lang, Kenneth Griffith, Ballard Berkeley, Freddie Mills, Cyril Chamberlain, John Stuart, Joan Hickson

NazionalitàGran Bretagna 1958
Al cinema nel Settembre 1958

•  Altri film di Gerald Thomas

Trama del film Chain of events

Quando un impiegato cerca di evitare di pagare un biglietto dell'autobus, si innesca ogni sorta di complicazioni

Voti e commenti su Chain of events, 1 opinioni inserite

Goldust  @  14/12/2022 17:22:05
Una serie di impensabili eventi prendono il là dall'apparentemente banale decisione di un impiegato di non pagare il proprio biglietto dell'autobus. Meglio non aggiungere altro e consigliare invece la visione di questo svelto film che non è un vero e proprio dramma ma più un mistery al quale non manca qualche slancio comedy. Una visione semplice che non potrà annoiare, visto il connubio ritmo sostenuto / breve durata.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness