chaos theory regia di Marcos Siega USA 2007

Trailer Trailer CHAOS THEORY

locandina del film CHAOS THEORY

Titolo Originale: CHAOS THEORY

RegiaMarcos Siega

InterpretiRyan Reynolds, Emily Mortimer, Stuart Townsend, Sarah Chalke, Mike Erwin Constance Zimmer

NazionalitàUSA 2007
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Marcos Siega

Trama del film Chaos theory

Ryan Reynolds è Frank, un uomo ossessivo al limite dell’assurdità. Come se non bastasse scopre di essere sterile e che sua figlia è stata concepita dalla moglie con il suo migliore amico.

Voti e commenti su Chaos theory, 9 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Phelps  @  10/03/2020 22:50:35
Paolo70  @  29/12/2015 10:34:11
Commedia discreta. Trama interessante e scorrevole. Bravi interpreti in particolare Reynolds.

DarkRareMirko  @  21/08/2014 02:32:45
Buona sorpresa riguardo una commedia che almeno in parte gioca con gli equivoci; bravi Reynolds e la Mortimer e azzeccato anche l'aspetto visivo.

Morale ed esortativo, accorto e non volgare, illustra un modo possibile di vivere, fa vedere un certo modo di affrontare le cose.

Non troppo diffuso, merita perlomeno la visione e riconferma le buoni doti registiche di Siega.

alberto9  @  18/06/2013 10:01:34
Molto carino, fa sia ridere che pensare. Super Ryan Reynolds

Noodles_  @  02/11/2012 11:52:48
Commedia divertente e realizzata con classe su temi ampiamente sfruttati ma che ripetere non fa mai male.
Alcune scene sono veramente esilaranti.
La trama qua sopra riesce in una riga e mezzo a rovinare gran parte della visione, visto che quanto scritto si scopre dopo più di metà film (ma io, furrrrbo, non l'avevo letta!).
Bravissmo Reynolds.

James_Ford89  @  31/10/2012 19:00:05
Emozionante e coinvolgente. Non mancano nemmeno le risate. Troppo poco famoso!

Invia una mail all'autore del commento leogreco  @  07/11/2011 23:25:24
Davvero un bel film che ho visto casualmente perchè mac lane lo ha commentato mentre inserivo un commento per un altro film.
Peccato che di questo film non si sia parlato molto, è una bella storia, è ben girato e Ryan Reynolds recita benissimo!!!

mac lane  @  07/11/2011 20:57:21
Davvero una bella sorpresa questa (ahimè) non troppo famosa pellicola!!Un film che in un certo senso (non per la trama...che è totalmente diversa) ricorda il capolavoro "Forrest Gump"...Un altro bel modo per ricordarci che l'amore, i buoni sentimenti vincono (o almeno dovrebbero) sempre su tutto... Bravissimi tutti gli attori del cast e la troupe dietro la macchina da presa!

M.R.  @  30/09/2011 16:24:10
Davvero bello! Con un Ryan Reynolds irriconoscibile e bravissimo.

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi