che vuoi che sia regia di Edoardo Leo Italia 2016

che vuoi che sia (2016)

locandina del film CHE VUOI CHE SIA

Titolo Originale: CHE VUOI CHE SIA

RegiaEdoardo Leo

InterpretiEdoardo Leo, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi, Bebo Storti, Massimo Wertmuller

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Al cinema nel Novembre 2016

•  Altri film di Edoardo Leo

Trama del film Che vuoi che sia

Claudio e Anna continuano a rimandare il progetto di un figlio nell'attesa che la loro situazione economica migliori. Le loro speranze future sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, ma il crowdfunding lanciato per svilupparla non dà i risultati auspicati. Una sera, ad una festa, complici alcol e delusione, Claudio registra un video che posta per scherzo. Poiché sul web alla fine quasi tutti si riducono a guardare scene di sesso invece di rendersi conto del valore sociale della sua idea, Claudio lancia una sfida al "popolo di Internet": fare un'offerta per un video hard, girato con Anna nella loro camera da letto, da mettere online. Tanto è questo che si cerca su Internet, no? La provocazione, però, viene presa sul serio e, mentre la loro celebrità aumenta, le donazioni raggiungono una cifra incredibile. E qui una domanda inizia a farsi strada: è davvero così sbagliato svendere la propria intimità per potersi finalmente permettere di realizzare i propri sogni?

Voti e commenti su Che vuoi che sia, 10 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  24/03/2017 12:44:42
Commedia italiana di Edoardo Leo che a livello di tematica è del filone di "Sex tape", anche se poi lo sviluppo è totalmente differente. Risulta attuale, piacevole da vedere e ben realizzato però soprattutto nella prima ora, poi si perde un pò non sapendo bene come far evolvere la vicenda, che si tenta di risollevare nel finale. Non vado oltre il 6 perché si poteva concludere meglio.

winning  @  14/03/2017 23:31:45
Da vedere assolutamente , Edoardo Leo conferma di essere uno dei migliori nella commedia del cinema Italiano. Caratterizzazione ottima dei personaggi, tutti nessuno escluso. Ho riso molto , film attuale ben recitato e ben girato.

Trixter  @  28/11/2016 09:31:23
Passo falso. A parte qualche gag qua e là e la brillantezza di Papaleo, il film è monotono e noioso. Edoardo Leo è meno espressivo del peggior Steven Segal, la Foglietta è imprigionata in un personaggio poco fluido e sviluppato in maniera poco convincente, e la storia si arena ben presto in una sequenza di sciocche immagini senza verve. Non mi aspettavo un granchè ma, francamente, speravo in qualcosa di meglio.

fabiob  @  28/11/2016 00:21:47
Confermo quello che è stato scritto da qualcuno prima di me ovvero che il film parte benisimo già dai titoli iniziali poi però si perde. .. e il finale davvero banale.

Wilding  @  17/11/2016 21:42:54
Eccessivamente piatto e monotono; stavolta il bravo Edoardo Leo non mi convince alla regia e il solo Papaleo con qualche battuta non basta a sollevare il film dalla monotonia generale.

FABRIT  @  16/11/2016 14:12:18
Film gradevole, si perde un pò nel finale ma si può vedere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  14/11/2016 00:29:43
Uno dei film piu' gradevoli della stagione. Recitazione spontanea, ottimi dialoghi, bravi comprimari (Papaleo, la Massironi, un invecchiato Wertmuller) peccato solo per un epilogo un po' raffazzonato e discontinuo. Un film Nostrano con un approccio tipicamente "esterofilo", nella forma. Forse e' eccessivo spacciato per spaccato sociale, ma a modo suo lo e'. Internet e le web cam sono diventate i vettori piu' rappresentativi delle nostre vite. Non a caso su You tube in particolare ci sono migliaia di tipi strani che imperversano ogni giorno con i loro video. Esilarante l'apparizione degradante di Claudio e Anna a una trasmissione tv. La coppia ideale per il prossimo "Grande fratello", un film che fa riflettere sul trash che vediamo ogni giorno

cinematografo  @  11/11/2016 14:15:58
Piano piano Edoardo Leo si sta ritagliando un ruolo di primo piano nella cinematografia nostrana. Film bello che mi è piaciuto. Consigliato.

venetoplus  @  10/11/2016 13:38:52
Parte bene..benissimo.. poi, pian piano, nel secondo tempo si arena perdendo di verve e brillantezza. Nel complesso godibile

materUC  @  10/11/2016 00:57:18
Bel film! Da vedere... ottimo Edoardo Leo!

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di grazia
pino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name