come un tuono regia di Derek Cianfrance USA 2013

come un tuono (2013)

locandina del film COME UN TUONO

Titolo Originale: THE PLACE BEYOND THE PINES

RegiaDerek Cianfrance

InterpretiRyan Gosling, Bradley Cooper, Rose Byrne, Eva Mendes, Ray Liotta, Bruce Greenwood, Dane DeHaan, Ben Mendelsohn, Harris Yulin

NazionalitàUSA 2013
Generepoliziesco
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di Derek Cianfrance

Trama del film Come un tuono

Luke è uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina, e scopre di essere diventato padre. Luke decide di prendersi le sue responsabilità di genitore, ma per affrontare le difficoltà economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross, ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo.

Voti e commenti su Come un tuono, 120 opinioni inserite

Supercecco  @  05/04/2013 09:07:27
Un buon film che a tratti tiene incollati allo schermo. Tutti i personaggi hanno la caratteristica di essere estremamente umani e di esulare dai soliti clichè cinematografici di ruolo. Molto gradite le scene in cui la fa da padrone la moto di luke. Alcuni difetti: il personaggio di cooper ha uno sviluppo psicologico non molto convincente e e la durata è un pò troppo dilatata. Resta comunque una buona sorpresa in un momento in cui la programmazione risulta estremamente carente.