contro tutte le bandiere regia di George Sherman USA 1952

contro tutte le bandiere (1952)

locandina del film CONTRO TUTTE LE BANDIERE

Titolo Originale: AGAINST ALL FLAGS

RegiaGeorge Sherman

InterpretiAlice Kelley, Anthony Quinn, Maureen O'Hara, Errol Flynn

NazionalitàUSA 1952
Genereavventura
Al cinema nell'Agosto 1952

•  Altri film di George Sherman

Trama del film Contro tutte le bandiere

Nel Seicento un gruppo di pirati ha preso possesso dell'isola di Madagascar. Il governo inglese, deciso a liberare l'Oceano Indiano dai corsari, invia sul posto Brian Hanke, un ufficiale che fingendosi disertore deve disinnescare i cannoni posti a difesa di Porto Suarez. Brian riesce a procurarsi una pianta delle fortificazioni e porta a termine la missione. Mentre cerca di abbandonare di nascosto l'isola con i suoi compagni viene sorpreso dagli uomini della filibusta.

Voti e commenti su Contro tutte le bandiere, 1 opinioni inserite

Dick  @  17/08/2007 22:40:11
Godibili e divertenti avventure piratesche.

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi