corky romano... agente di seconda mano regia di Rob Pritts USA 2001

corky romano... agente di seconda mano (2001)

locandina del film CORKY ROMANO... AGENTE DI SECONDA MANO

Titolo Originale: CORKY ROMANO

RegiaRob Pritts

InterpretiChris Kattan, Vinessa Shaw, Peter Falk, Peter Berg, Chris Penn

NazionalitàUSA 2001
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2001

•  Altri film di Rob Pritts

Trama del film Corky romano... agente di seconda mano

La famiglia mafiosa dei Romano è nei guai; il capofamiglia si è beccato un infarto, e l'Fbi ha raccolto numerose prove sulle loro attività criminose. L'unica è infiltrare un talpa sotto copertura. E l'unico volto ignoto alla polizia è quello della pecora nera della famiglia, Corky, veterinario imbranato, che accetta solo per amore del babbo. Il povero Corky si crea suo malgrado una reputazione di grande detective e viene coinvolto nelle indagini su un feroce narcotrafficante.

Voti e commenti su Corky romano... agente di seconda mano, 3 opinioni inserite

White chicks  @  29/08/2011 21:06:35
Abbastanza brutto.

Tango71  @  09/02/2010 01:40:47
Mi sono sorbito questo film 2 volte...è di una stupidità devastante...Mi dispiace per Falk, film non alla sua altezza

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/08/2009 10:54:05
Commediola mafia style bruttina e prevedibile. Le battute sono poco originali e davvero poco divertenti; il protagonista, Chris Kattan, è quanto di più insopportabile si possa immaginare.
Sprecati Falk e il compianto Chris Penn.