cornetti al miele regia di Sergio Martino Italia 1999

cornetti al miele (1999)

locandina del film CORNETTI AL MIELE

Titolo Originale: CORNETTI AL MIELE

RegiaSergio Martino

InterpretiAntonio Catania, Carla Signoris, Marina Giulia Cavalli, Alessia Merz, Armando De Razza, Rocco Riccardo Montillo, Michela La Noce, Elio Germano, Sonia Topazio, Lando Buzzanca

NazionalitàItalia 1999
Al cinema nel Luglio 1999

•  Altri film di Sergio Martino

Trama del film Cornetti al miele

Giorgio ha una relazione extaconiugale ormai consolidata con la migliore amica di sua moglie, e comincia a frequentare anche la fidanzata del figlio. Ma quando sua moglie sta per tradirlo con l'ex marito dell'amica, Giorgio ha un moto d'orgoglio e rinuncia alle sue amanti, ripromettendosi di cambiare vita...

Voti e commenti su Cornetti al miele, 1 opinioni inserite

topsecret  @  05/09/2016 19:31:38
Film tv privo di originalità e di situazioni davvero divertenti, con una storia risibile e senza grandi acuti nonostante un cast di rispetto.
Qualche sorriso ma decisamente poca roba per meritare considerazione.