cuori in onda regia di Siddharth Anand India 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

cuori in onda (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CUORI IN ONDA

Titolo Originale: SALAAM NAMASTE

RegiaSiddharth Anand

InterpretiSalf Ali Khan, Preity Zinta, Arshad Warsi, Taria Zaetta, Bidyut Dumra

Durata: h 2.38
NazionalitàIndia 2005
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2005

•  Altri film di Siddharth Anand

Trama del film Cuori in onda

In Australia, la bella indiana Ambar è una studentessa di medicina che conduce anche una popolare trasmissione radiofonica. Quando riceve l'incarico di intervistare il noto chef Nick pensa che si tratti di un compito facile, ma si sbaglia: l'uomo, infatti

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   8,00 / 10 (1 voti)8,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Cuori in onda, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Ciaby  @  10/08/2009 12:24:25
   8 / 10
Ecco che la televisione italiana (rai) si decide a proporre un'altra commedia romantica indiana. Ad una settimana dal bel "Vogliamo Essere Amici?" (traduzione piuttosto piatta e deboluccia del titolo indiano) ecco arrivare questo "Cuori In Onda", che pare dimenticare praticamente il tema esotico tipico del cinema di Bollywood, anche quello più commerciale.

Se "Vogliamo Essere Amici?" era una commedia con grandi radici nel folklore locale, "Cuori In Onda" è esattamente il contrario: sono gli Indiani che affondano nella cultura altrui e la fanno loro. Non è un caso che, quindi, il film abbia un taglio nettamente occidentale, soprattutto nella regia e nella messa in scena, ma poco importa. Il film funziona molto meglio di molte commedie americane annacquate e riesce a divertire con un paio di trovate esilaranti (il gelato al cioccolato e il conseguente orgasmo, le lotte isteriche tra uomo e donna in casa) e un ottimo duo di attori (perfetta l'interpretazione della splendida Preity Zinta, un'attrice che è riuscita a rendere suo il personaggio e ad arricchirlo con espressioni facciali mai troppo esagerate e con la straordinaria capacità di essere convincente sia da simpatica che da isterica. A mio parere rientra tra le migliori attrici degli ultimi anni). Ad arricchire il piatto un paio di feroci critiche sociologiche (l'aborto) e il solito lieto fine scontato, ma non irritante.

Come da copione e come tutta la filmografia Bollywoodiana, il film è chilometrico (due ore e mezza) ma non se ne sente il peso. Scorre con freschezza e alla fine ti domandi se duri davvero così tanto. Un film perfetto per passare una giornata in allegria ma non solo. E' una commedia forte, vivace, passionale e con un paio di trovate geniali. Da vedere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049922 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net