cut bank regia di Matt Shakman USA 2015

cut bank (2015)

locandina del film CUT BANK

Titolo Originale: CUT BANK

RegiaMatt Shakman

InterpretiLiam Hemsworth, Teresa Palmer, Billy Bob Thornton, John Malkovich, Michael Stuhlbarg, Bruce Dern

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Matt Shakman

Trama del film Cut bank

Da quando si Ŕ diplomato, il venticinquenne Dwayne McLaren, un ex atleta diventato meccanico di auto, Ŕ alla ricerca di qualcosa che lo porti a lasciare la cittadina di Cut Bank, in cui Ŕ cresciuto. Quando si ritrova nel posto sbagliato al momento giusto, Dwayne intravede la possibilitÓ di perseguire il sogno di una vita migliore con la fidanzata Cassandra in una cittÓ pi¨ grande. A Cut Bank, per˛, la fortuna non esiste e ben presto Dwayne Ŕ costretto a confrontarsi con le conseguenze negative del suo sogno e con una serie micidiale di eventi che cambieranno per sempre la sua vita e quella dell'intera cittadina.

Voti e commenti su Cut bank, 5 opinioni inserite

Chemako  @  01/07/2017 08:54:59
wicker  @  07/11/2016 18:59:43
Molto simile a Fargo per intenti , recitazione ,ambientazione e anche attori !
Comunque si lascia vedere tra humor nero ,momenti grotteschi e macabri,anche perchè con un cast del genere era impossibile fare una porcata ..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/10/2016 10:29:34
Thriller che si avvale di un ottimo cast e che all'inizio lascia ben sperara per poi perdersi in una noia piuttosto prepotente.
Film guardabile, ma non memorabile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  20/07/2015 10:49:54
"Pseudo-Cohenata" della mutua....comunque guardabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/07/2015 22:01:27
Piccola cittadina del Montana di 3000 anime o poco più, sonnacchiosa e che offre ben pochi sbocchi per i giovani, nondimeno rimpianti per coloro che hanno vissuto. Una stasi tranquilla finche un tentativo di truffa andato male, scatena una reazione a catena imprevedibile ed inaspettata, del tutto nuova per una realtà del genere. Nel film si sente molto l'influenza dei Coen, anche per la presenza di un Micheal Stuharl (a Serious man) praticamente irriconoscibile e Billy Bob Thorntorn. Altre presenze di altissimo livello come Malkovich e Bruce Dern, ma personalmente non ha lasciato un segno profondo.

10x102030 - fuga per il futuro
211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
a quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2diva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amore
due piccoli italianiearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhereditary - le radici del malehostiles - ostilihotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedinterruptionio c'e'io sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodiela settima onda
la stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganl'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)
macbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmaria maddalena
mary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's gamemontparnasse femminile singolarenato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugie
ogni giornooh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolare
pitch perfect 3prigioniero della mia liberta'quando arriva l'amorequanto bastarabbia furiosa - er canarorabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animale
ready player oneresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del malesergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender mansolo: a star wars storysotto il segno della vittoriastato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe titanthe wicked gifttheytito e gli alienitomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatuo, simon
ulysses: a dark odysseyun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esagerata
unsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore