david lynch: the art life regia di David Lynch USA, Danimarca 2016
HAL9000 novitŕ NEWS

david lynch: the art life (2016)

locandina del film DAVID LYNCH: THE ART LIFE

Titolo Originale: DAVID LYNCH: THE ART LIFE

RegiaDavid Lynch

InterpretiDavid Lynch

NazionalitàUSA, Danimarca 2016
Generebiografico
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di David Lynch

Trama del film David lynch: the art life

David Lynch accompagna lo spettatore in un intimo e personale viaggio nel tempo, raccontando gli anni della sua formazione artistica. Dall'infanzia nella tranquilla provincia Americana fino all'arrivo a Philadelphia, le tappe del percorso che ha portato Lynch a diventare uno dei piů enigmatici e controversi registi del cinema contemporaneo. Originale miscela di immagini, musica ed estratti dai suoi primi film, DAVID LYNCH THE ART LIFE illumina gli oscuri meandri del suo mondo visionario, offrendo la possibilitŕ di comprendere sia l’artista sia l'uomo.

Voti e commenti su David lynch: the art life, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  05/03/2017 11:07:37
bellissimo ritratto di un Artista che ha scritto come cineasta, tra le più belle storie del cinema. imperdibile per i fan.immancabile sigaretta e delizioso il rapporto con la figlia.come artista quasi lo preferisco al regista

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento williamdollace  @  04/03/2017 17:49:48
Sigarette e pensiero, Lynch impagabile sulla poltrona a pensare, modellare prima con la mente e poi con le mani, ridisegnando e modellando il suo subconscio.

Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  @  26/02/2017 18:37:55
Novanta minuti di intervista in cui Lynch racconta episodi legati all'infanzia, al suo rapporto con il padre, all'evoluzione del suo "spirito dell'arte", concentrandosi sui suoi primissimi anni come pittore. Consigliato solamente a chi ama e conosce già profondamente Lynch, perchè si tratta di un documentario dove si espongono idee e storie molto personali, e non si tocca quasi mai l'aspetto cinematografico della vita di Lynch, se non verso la fine in modo appena accennato. Sembra quasi un lunghissimo preambolo di un discorso che poi si interrompe.

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x