david lynch: the art life regia di David Lynch USA, Danimarca 2016

david lynch: the art life (2016)

locandina del film DAVID LYNCH: THE ART LIFE

Titolo Originale: DAVID LYNCH: THE ART LIFE

RegiaDavid Lynch

InterpretiDavid Lynch

NazionalitàUSA, Danimarca 2016
Generebiografico
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di David Lynch

Trama del film David lynch: the art life

David Lynch accompagna lo spettatore in un intimo e personale viaggio nel tempo, raccontando gli anni della sua formazione artistica. Dall'infanzia nella tranquilla provincia Americana fino all'arrivo a Philadelphia, le tappe del percorso che ha portato Lynch a diventare uno dei pi¨ enigmatici e controversi registi del cinema contemporaneo. Originale miscela di immagini, musica ed estratti dai suoi primi film, DAVID LYNCH THE ART LIFE illumina gli oscuri meandri del suo mondo visionario, offrendo la possibilitÓ di comprendere sia lĺartista sia l'uomo.

Voti e commenti su David lynch: the art life, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  05/03/2017 11:07:37
bellissimo ritratto di un Artista che ha scritto come cineasta, tra le più belle storie del cinema. imperdibile per i fan.immancabile sigaretta e delizioso il rapporto con la figlia.come artista quasi lo preferisco al regista

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento williamdollace  @  04/03/2017 17:49:48
Sigarette e pensiero, Lynch impagabile sulla poltrona a pensare, modellare prima con la mente e poi con le mani, ridisegnando e modellando il suo subconscio.

Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  @  26/02/2017 18:37:55
Novanta minuti di intervista in cui Lynch racconta episodi legati all'infanzia, al suo rapporto con il padre, all'evoluzione del suo "spirito dell'arte", concentrandosi sui suoi primissimi anni come pittore. Consigliato solamente a chi ama e conosce già profondamente Lynch, perchè si tratta di un documentario dove si espongono idee e storie molto personali, e non si tocca quasi mai l'aspetto cinematografico della vita di Lynch, se non verso la fine in modo appena accennato. Sembra quasi un lunghissimo preambolo di un discorso che poi si interrompe.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic