deadly cargo - terrore in mare aperto regia di Pau Freixas Spagna, Messico 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

deadly cargo - terrore in mare aperto (2003)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DEADLY CARGO - TERRORE IN MARE APERTO

Titolo Originale: CÁMARA OSCURA

RegiaPau Freixas

InterpretiSilke, Unax Ugalde, Adriŕ, Collado, Andrés Gertrudix, Diana Lázaro, Mustafá Jawara, Lluis Homar

Durata: h 1.45
NazionalitàSpagna, Messico 2003
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Pau Freixas

Trama del film Deadly cargo - terrore in mare aperto

Cinque sub si ritrovano in mezzo all'oceano in attesa dei soccorsi dopo che la loro barca č affondata a causa dello scoppio del motore. Il tempo passa inesorabile e la paura aumenta. L'arrivo di un'imbarcazione sembra essere la loro salvezza. I naufraghi raggiungono a nuoto la barca ma si trovano ad assistere, non visti, ad un efferato omicidio. Ma ciň che conta č salire comunque a bordo e cercare di sopravvivere. Almeno fino al porto piú vicino.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,11 / 10 (14 voti)4,11Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Deadly cargo - terrore in mare aperto, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Elwing77  @  11/01/2017 19:13:23
   4½ / 10
Concordo sull'insensatezza della storia.

alex94  @  07/12/2015 11:13:50
   4 / 10
Mah io sinceramente a volte dopo che vedo certi film mi ritrovo con dei grossi dubbi........... tipo perché i protagonisti dei film horror si devono sempre comportare in modo dannatamente idiota ed incomprensibile?
Cioè questi ******** naufragano in modo idiota,riescono a salire e a nascondersi sopra una nave,scoprono che i marinai non sono particolarmente amichevoli (ammazzano i clandestini e li danno in pasto ai pesci),e cosa faranno mai i nostri inutili eroi?
Passano tutto il tempo ad urlare o a fare casino per la nave sperando di non essere sgamati dai marinai cattivi........... e per finire quando vengono beccati (stranamente) ed interrogati si lasciano andare a dichiarazione veramente idiote e senza senso.......
Tra una scena noiosa ed una involontariamente esilarante si riesce così ad arrivare al finale di un idiozia unica.
Il film si rivela poco riuscito anche dal punto di vista tecnico, Pau Freixas si dimostra del tutto incapace a sfruttare al meglio l'ambientazione della nave (a causa anche di una fotografia un po troppo oscura),non riuscendo così neanche a trasmettere tensione.
Recitazione e dialoghi piuttosto mediocri contribuiscono ad affondare ulteriormente questo filmaccio.
Insomma un lavoro ridicolo che ha almeno il merito di regalare qualche scena assolutamente demenziale riuscendo a far rimanere sveglio lo spettatore per tutta la sua durata.........da evitare comunque

Someone  @  23/04/2014 14:32:09
   4½ / 10
Brutto film con situazioni talmente inverosimili da creare più e più volte un senso di imbarazzo nello spettatore.

Atmosfera da fiction televisiva e situazioni che non si spingono mai troppo oltre, tanto da far pensare ad un film prodotto e pensato esclusivamente per un pubblico di adolescenti.

Finale ignobile, ciliegina sulla torta.

topsecret  @  16/06/2013 14:19:05
   4½ / 10
Dopo aver visionato questo film uno studio scientifico ha dimostrato che 5 naufraghi su 6 sono dei perfetti idioti.
Ogni tanto sarebbe bello che un thriller o un film che dovrebbe infondere tensione e adrenalina fosse anche credibile, dando ai protagonisti un comportamento razionale che non finisca con l'irritare chi guarda. Invece si continua a mettere carne al fuoco in modo confuso e approssimativo, credendo con questo di accattivare il pubblico.
Non è esente da pesanti critiche questo DEADLY CARGO di Pau Freixas: una marea di cacchiate illogiche che prendono corpo e si accavallano già da subito, appena iniziato il film. Una storia che poteva offrire sicuramente di meglio ma che invece scivola in sordina, naufragando in un mare di fesserie senza costrutto.

Jolly Roger  @  01/03/2013 00:05:55
   5½ / 10
…….Leggermente spoileroso……
Prometteva bene me ha mantenuto male. Deadly Cargo parte con una buona idea: un gruppo di persone, naufraghe, trovano rifugio su una grossa nave da trasporto, che trasporta roba che scotta (BOH?!), inaspettatamente abitata da personaggi strani ed inquietanti che sclerano facilmente (PERCHE'?!), con i quali si scatena una sorta di caccia al topo.
Tra i buoni c'è l'immancabile imbecille, che, sparando per errore un colpo di pistola, fa saltare in aria la barchetta sulla quali si trova il gruppo, che finisce in mare. Ci sono poi i due giovani alternativi, uno dei quali sembra il cantante dei Korn a tredici anni. Infine, la bella di turno, che passa l'intero film a fare foto a qualsiasi roba. Chissà poi perché. Uno ha appena rischiato di annegare? Lei gli fa una foto. Marito e moglie litigano? Lei fa loro una foto. C'è un pesce nell'acqua? Lei gli fa la foto. Piove? Lei fa una foto. E poi il colmo è che è disposta a rischiare la vita per poter salvare questo preziosissimo rullino, perché "ci sono contenute le prove". Ma le prove di che cosa?! Il rullino di un gitante a Gatteo Mare, a livello di contenuti, risulterebbe più sostanzioso.
Comunque, l'atmosfera buia della nave rende molto bene, e non mancano un paio di spunti apprezzabili, come ad esempio il walkie talkie lasciato acceso da uno dei buoni che viene catturato (sempre l'imbecille di prima) in modo tale che gli altri riescano ad ascoltare, inermi, quello che subisce dall'equipaggio che lo ha scovato.
Colpisce inoltre il cinismo dell''uccisione dei due compagni.
Insomma, il film si lascia guardare. Ma alla fine resti col dubbio. Ma perché tutto ciò? Cosa trasportava poi di così tanto anomalo e segreto sta benedetta nave? Scorie nucleari? Armi batteriologiche? Segreti militari?
No, macchè. Solo qualche serpentello e un paio di scimmie.
Comunque, buona atmosfera e ritmo soddisfacente.

-Uskebasi-  @  22/08/2012 13:05:21
   6 / 10
Qualche errore e un po' di sorprendente cattiveria. Si guarda tranquillamente.

desertoceano  @  27/06/2012 23:14:32
   4 / 10
Non é un horror é un thriller. Un gran pacco di thriller. Parla di alcuni sub che dopo un incidente perdono la barca e si ritrovano in alto mare. Vedono avvicinarsi una barca e si avvicinano per chiedere aiuto ma mentre si approssimano vedono che l'equipaggio é intento ad uccidere un uomo, e ad ogni modo decidono di salire sulla nave, il ché é già di per se assurdo. Non appena quelli dell'equipaggio scopriranno gli intrusi li uccideranno uno per uno per nascondere gli omicidi nascosti. Il tutto scorre nell'insensatezza assoluta e nella noia più totale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/04/2012 19:58:49
   3 / 10
Film assurdo e inverosimile a cominciare da come avviene l'incidente in barca (e siamo quasi all'inizio)...quasi comico!
Sulla nave,che sembra avere due stanze e un corridoio,avvengono situazioni senza una spiegazione logica...
Pessimo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  19/03/2012 20:54:07
   5½ / 10
Scelte incomprensibili dei protagonisti fanno da contorno a questo thriller marino solo a tratti dignitoso.
Piu che mediocre. 5 1/2

enter  @  19/04/2008 18:57:04
   2 / 10
ma quale horror, č un film veramente brutto e inutile, č invotabile uno dei peggiori sicuramente

marfsime  @  19/04/2008 18:42:18
   5½ / 10
Bč.. non č che sia proprio un horror alla fine.. o forse tenta di esserlo ma non vi riesce affatto! In ogni caso non č un filme che merita la media del 3.. non di certo sufficiente.. ma ho visto di molto peggio.. diciamo che se non lo guardate non vi perdete nulla. Da vedere senza troppe pretese.

francescog91  @  29/03/2007 22:46:56
   3½ / 10
Speravo in qualcosa di molto meglio. Come horror non è per niente buono: non c'é neanche una sola scena di sola paura e per di più in tutto il film non si prova nemmeno la sensazione di ansia e tensione che in ogni horror ci dovrebbe essere.
Nulla di speciale, c'é in giro molto ma molto di meglio.

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  @  19/10/2006 10:22:25
   3 / 10
Non so neanch'io perchè mi son messo a vedere questo film. Difficile arrivare fino alla fine. Non merita un commento più dettagliato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  22/06/2006 19:26:43
   2 / 10
L'inizio sembra promettente. Ma poi la pazzia del regista prende il sopravvento, e il film diventa tutto un susseguirsi di situazioni e scene che non hanno alcun significato, in cui non esiste una minima parvenza di logica.

Assurdo e senza senso, da evitare.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net