demon warrior regia di Frank Patterson Usa 1988

demon warrior (1988)

locandina del film DEMON WARRIOR

Titolo Originale: DEMON WARRIOR

RegiaFrank Patterson

InterpretiWiley M. Pickett, Leslie Mullin, Jon Langione, John Garrett, Alan Stewart

NazionalitàUsa 1988
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 1988

•  Altri film di Frank Patterson

Trama del film Demon warrior

Un gruppo di giovani amici, decidono di andare a caccia durante le loro vacanze vicino a una piccola città del Texas, dove il padre di uno di loro possiede un pezzo di terra. Ma il posto è vittima di un'antica leggenda...

Voti e commenti su Demon warrior, 3 opinioni inserite

alex94  @  08/04/2015 16:32:14
Uno dei tantissimi film trash degli anni 80,girato da schifo e recitato in modo semplicemente penoso,ma tutto sommato divertente e piacevole da vedere (per l'amante del genere).
Piuttosto stupida e confusa (soprattutto nel finale) la trama.
Solo per i fanatici del trash.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  19/02/2015 10:31:20
Ammetto che durante la visione del film mi sia fatto alcune risate scaturite dai momenti involontariamente comici, ma a mente fredda qua ci sarebbe da piangere.
Forse l'unica cosa salvabile potrebbe essere l'atmosfera anni 80' che soprattutto all'inizio "maschera" il putridume a cui si sta per assistere.
Comunque "demon warrior" si accoda alle numerose pellicole degli anni 80' girati con pochi mezzi, rasentando l'amatoriale.
Parlare di regia e di attori non è proprio il caso, come anche la trama che risulta veramente scarna e povera di contenuti.
Tremendi i dialoghi e gli approfondimenti psicologici dei personaggi principali, caratterizzati quanto un comodino.
La tensione purtroppo non si avvertirà mai, nonostante qualche minimo effetto gore venga elargito (ma parliamo comunque di poca cosa).
Il finale è girato male, oltre ad essere incomprensibile, ma in effetti è in linea con quello che si è visto prima.
Stiamo parlando di un brutto film di cui non se ne sentiva il bisogno, ma gli amanti del trash potrebbero divertirsi.

topsecret  @  13/02/2015 16:24:24
Ho capito a mie spese perchè questo film non aveva nessun commento: è una colossale fesseria!
Una storiella che definire banale è un complimento, popolata da personaggi indecenti con comportamenti piuttosto discutibili, ambientata in un boschetto che non ha nessuna rilevanza per ricreare della tensione (che manca del tutto) e con un finale tra i più insulsi che mi sia capitato di vedere.
Definirlo un horror è davvero azzardato, diciamo allora che è uno pseudo thriller low budget senza mordente che non merita alcuna considerazione.
Da salvare non c'è nulla.

Ultima risposta 19/02/2015 17.25.08