destinazione matrimonio regia di Victor Levin Usa 2018

Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Victor Levin

Trama del film Destinazione matrimonio

La storia di due super cinici invitati a un matrimonio. Non credono nell'amore, non credono nelle relazioni, non credono nel romanticismo: eppure, a innescarsi tra di loro sarÓ un sentimento, e chissÓ, magari infine cambieranno finalmente idea riguardo la loro visione tutt'altra che rosea della vita!

Voti e commenti su Destinazione matrimonio, 2 opinioni inserite

topsecret  @  16/02/2019 22:02:09
Più che una commedia drammatica la definirei una storia sentimentale, dove l'incontro-scontro di due persone fondamentalmente sole (più o meno per scelta personale) diventa l'inizio di un avvicinamento, inizialmente quasi forzato, per poi deflagrare in uno scambio ben delineato di sensazioni, parole e pensieri. Il tutto ben presentato da un Keanu Reeves e una Wynona Ryder in perfetta unità d'intenti, assistiti da dialoghi veloci e sufficientemente caratterizzati con ironia, sagacia e un pizzico di cinismo.
Per quanto mi riguarda, trovo il film diretto da Victor Levin gradevole, abbastanza spigliato e in grado di suscitare un discreto interesse.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/02/2019 11:57:46
Keanu Reeves invecchia molto molto bene, questa è la sola nota positiva di una commedia sentimentale prevedibile e banale.
Adatto al solo passaggio televisivo.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'
l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
non succede, ma se succede...of fathers and sons