destinazione matrimonio regia di Victor Levin Usa 2018

Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Victor Levin

Trama del film Destinazione matrimonio

La storia di due super cinici invitati a un matrimonio. Non credono nell'amore, non credono nelle relazioni, non credono nel romanticismo: eppure, a innescarsi tra di loro sarÓ un sentimento, e chissÓ, magari infine cambieranno finalmente idea riguardo la loro visione tutt'altra che rosea della vita!

Voti e commenti su Destinazione matrimonio, 2 opinioni inserite

topsecret  @  16/02/2019 22:02:09
Più che una commedia drammatica la definirei una storia sentimentale, dove l'incontro-scontro di due persone fondamentalmente sole (più o meno per scelta personale) diventa l'inizio di un avvicinamento, inizialmente quasi forzato, per poi deflagrare in uno scambio ben delineato di sensazioni, parole e pensieri. Il tutto ben presentato da un Keanu Reeves e una Wynona Ryder in perfetta unità d'intenti, assistiti da dialoghi veloci e sufficientemente caratterizzati con ironia, sagacia e un pizzico di cinismo.
Per quanto mi riguarda, trovo il film diretto da Victor Levin gradevole, abbastanza spigliato e in grado di suscitare un discreto interesse.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/02/2019 11:57:46
Keanu Reeves invecchia molto molto bene, questa è la sola nota positiva di una commedia sentimentale prevedibile e banale.
Adatto al solo passaggio televisivo.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaocarmen y lolache fare quando il mondo e' in fiamme?christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredaitonadentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriadomino (2019)due amici (2019)escape plan 3 - l'ultima sfidafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil segreto di una famigliail traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla bambola assassina (2019)la caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malela mia vita con john f. donovanla prima vacanza non si scorda mail'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatolucania - terra sangue e magial'ultima oral'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormalnureyev. il mondo, il suo palcooro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix