devil's child - il figlio del male regia di Bobby Roth USA 1997
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

devil's child - il figlio del male (1997)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DEVIL'S CHILD - IL FIGLIO DEL MALE

Titolo Originale: DEVIL'S CHILD

RegiaBobby Roth

InterpretiThomas Gibson, Kim Delaney, Matthew Lillard, Grace Zabriskie

Durata: h 2.05
NazionalitàUSA 1997
Generehorror
Al cinema nel Luglio 1997

•  Altri film di Bobby Roth

Trama del film Devil's child - il figlio del male

Sul letto di morte la madre di Nikki le rivelò l'oscuro segreto riguardo all'incidente che ebbe durante la sua infanzia e per cui ora non può avere figli. Sconvolta la donna decide di indagare sull'accaduto. Prima che possa scoprire qualcosa intorno a lei si susseguono inesplicabili eventi di terrore e morte. Ma poi incontra Alex che si offre di aiutarla.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,38 / 10 (4 voti)4,38Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Devil's child - il figlio del male, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

paolo80  @  30/09/2010 19:20:38
   3 / 10
Ennesima pellicola di genere horror a sfondo satanico. Le variazioni sul tema sono innumerevoli, ed ormai non si riesce quasi più a contarle; ma a ben guardare non si tratta di vere e proprie variazioni, in quanto sembra tutto sempre uguale.
Lo sviluppo procede in maniera molto lenta e poco interessante, si registra la presenza del solito armamentario pseudoreligioso in cui non possono mancare sacerdoti che parlano per enigmi, versetti biblici e atteggiamento ambiguo di vicini ed amici.
La caratterizzazione dei personaggi è solo modesta, quindi in linea con la qualità del prodotto.
Il finale è di una semplicità e banalità sconcertante, troppo per poterne dire male senza infierire eccessivamente.
Se riuscisse almeno ad intrattenere un poco, le quasi due ore del film non sarebbero completamente da buttare, ma non ci riesce.

DarkRareMirko  @  11/04/2009 00:37:50
   6 / 10
Ennesima versione del noto film horror.

Di qualche interesse la presenza di Matthew Lillard nel cast (Omicidi di classe, Scream, La signora ammazzatutti) e la regia è ad ogni modo di medio livello (del resto il regista Bobby Roth è un noto mestierante con all'attivo film girati anche con star di prima grandezza, tipo Julia Roberts).

Nessun particolare brio in dialoghi e sceneggiatura, ma ad ogni modo un film decoroso che si lascia guardare; vale una visione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  04/11/2006 15:09:57
   4½ / 10
Questa la si può definire soltanto con due parole: CHE C.....A. No non esiste una cosa fatta così: soltanto la casa dei mille corpi può assomigliarli. Non c'e la più minima tensione e non c'e un filo logico in questo film, per non parlare poi degli attori! che imbarazzante veramente. Qua si è cercato di copiare omen il presagio, ma non ti è andata bene caro Bobby Roht: se non dò il tre è soltanto perchè è la tua prima pellicola, ma la prossima volta impegnati un'pò di più e non seguire la strada di Rob Zombi perchè la stai seguendo in una maniera eccezionale. Un film da dimenticare e lo sconsiglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  03/08/2006 18:44:02
   4 / 10
Mah… Se volete guardare un film horror leggero (anzi, leggerissimo) va okay, ma se volete passare una serata con amici o avete voglia di brividi…sbagliate tutto.
Io x fortuna sono stato avvisato di questo ma l’ho voluto noleggiare xké mi ispirava il titolo… Effettivamente è un film privo di tutto, senza senso e senza sostanza. Magari un pizzico di emotività e passione l’avrebbe reso buono. Ma poi si tratta della solita trama con la donna incinta e il bambino è il figlio del diavolo. Quante volte si è ripetuto nella storia del cinema? Se volete un film così sono buoni “il presagio” (e a parer mio anke il remake è buono) e “Rosemary’s baby”.
Il 4 non è x essere cattivo ma è x priorità verso gli altri.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049862 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net