die a violent death regia di Poj Arnon, Chatchai Katenut, Thanwarin Sukhaphisit, MarussaVorasingha Thailandia 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

die a violent death (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DIE A VIOLENT DEATH

Titolo Originale: TAI HONG

RegiaPoj Arnon, Chatchai Katenut, Thanwarin Sukhaphisit, MarussaVorasingha

InterpretiMai Charoenpura, Akara Amarttayakul, Supakson Chaimongkol

Durata: h 1.42
NazionalitàThailandia 2010
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Poj Arnon
•  Altri film di Chatchai Katenut
•  Altri film di Thanwarin Sukhaphisit
•  Altri film di MarussaVorasingha

Trama del film Die a violent death

Horror diviso in quattro storie: Flame(storia accaduta davvero nel 2008-2009 a Bangkok,dove in una discoteca persero la vita 66 persone in un incendio) 2° storia : Imprison(ambientata in una prigione) 3° storia : Revenge(storia su un'overdose di metanfetamina) e 4° storia : Haunted Motel (storia di una stanza stregata e una prostituta)

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,79 / 10 (7 voti)4,79Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Die a violent death, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Ciaby  @  06/07/2010 22:21:31
   6 / 10
Horror thai che tenta di bissare il successo commerciale del bel "4bia". Ancora quattro storie dell'orrore, dunque. Basate tutte su fatti realmente accaduti e girate da registi per lo più emergenti.
La migliore delle quattro è senza dubbio l'ultima. Perfetta nel carambolare horror e comedy, esplode con una botta di sangue, colpi di scena e spaventi terrorizzanti che incutono timore. Ottima la recitazione, con l'inquietantissima e disturbata proprietaria dell'hotel che stravince. Solo il finale delude un po' le aspettative, in capace di chiudere la storia in modo intelligente, sperando di aggrapparsi al fattore "effetto".

Le altre tre storie si rifanno alla solita scena post-Ring. Soprattutto la terza, ricca di scene da tachicardia e riuscita nella narrazione, pecca in originalità, basandosi rispettivamente a due capolavori dell'horror "Dark Water" (il cadavere nella cisterna, i capelli che escono dal rubinetto) e "Shutter" (il rapporto amoroso che continua dopo la morte, il look tumefatto del fantasma), nonostante non manchino indovinatissime trovate disturbanti (il bacio tra vivo e morta, con sangue annesso).

La prima è intrigante, ma poco riuscita perchè prevedibile e scontata. Si basa sulla risaputa paura della solitudine ma non entra alla perfezione nell'argomento, preferendo basarsi sul solo facile effetto dolby o digitale, che sia. Deludente, ma meglio della seconda storia: inutile, la peggiore delle quattro, con interpreti incapaci per personaggi inutili e irritanti. Scorre via senza lasciare traccia.

Insomma, "Die A Violent Death" è come tutti gli omnibus, assai altalenante. C'è la storia sorprendente (Haunted Motel), quella risaputa ma non priva di fascino (Revenge), quella orrenda (Imprison) e quella prescindibilissima (Flame). Tutta via è un horror perfetto per brividi estivi, è girato e fotografato molto bene (si tratta di una grossa produzione, un horror ad alto budget che, ovviamente, sta riscuotendo grande successo in patria) e riesce a spaventare.

Sulla sufficienza.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 NEW
il posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050049 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net