dog days regia di Ken Marino USA 2018

dog days (2018)

locandina del film DOG DAYS

Titolo Originale: DOG DAYS

RegiaKen Marino

InterpretiNina Dobrev, Eva Longoria, Vanessa Hudgens, Lauren Lapkus, Finn Wolfhard, Jon Bass, Thomas Lennon, Adam Pally, Rob Corddry, Michael Cassidy, Ryan Hansen

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Ken Marino

Trama del film Dog days

Quando si vive in una grande metropoli ci si pu˛ incrociare per anni senza conoscersi mai, questo Ŕ quello che accade ai protagonisti di Dog Days fino a quando i loro cani non decidono di farli incontrare e cambiare il destino delle loro vite. Grazie ai fedeli amici a quattro zampe, qualcuno scoprirÓ cosa vuol dire famiglia, qualcuno troverÓ un nuovo amico, qualcun altro l'anima gemella...

Voti e commenti su Dog days, 2 opinioni inserite

topsecret  @  06/02/2019 14:39:00
Molto più gradevole per gli amanti dei cani che per un pubblico "normale", data la poca originalità nelle dinamiche che vedono protagonisti i vari personaggi della storia. Personaggi piuttosto stereotipati e storia tutt'altro che innovativa, ma i sentimenti positivi che vengono evidenziati permettono una visione trnquilla, piacevole e senza distrazioni.

Wilding  @  20/09/2018 21:12:43
Una commedia tranquilla, piacevole, rilassante e per tutta la famiglia. Ovviamente la calma "piatta" la fa da padrona, neppure un sussulto, un intreccio (se non le storie dei tanti personaggi coinvolti), e pertanto la sufficienza è presa per un pelino e niente più.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in francealla corte di ruth - rgbamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebaby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo