downton abbey 2: una nuova era regia di Simon Curtis Gran Bretagna 2022

downton abbey 2: una nuova era (2022)

locandina del film DOWNTON ABBEY 2: UNA NUOVA ERA

Titolo Originale: DOWNTON ABBEY: A NEW ERA

RegiaSimon Curtis

InterpretiHugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Michelle Dockery, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Robert James-Collier, Allen Leech, Phyllis Logan, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Tuppence Middleton, Lesley Nicol, Maggie Smith, Imelda Staunton, Penelope Wilton, Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye, Dominic West, Jonathan Zacca´

Durata: -
NazionalitàGran Bretagna 2022
Al cinema nell'Aprile 2022

•  Altri film di Simon Curtis

Trama del film Downton abbey 2: una nuova era

Il film Ŕ il sequel di Downton Abbey, basato sull'omonima e popolare serie TV britannica, ambientata allĺinizio del XX Secolo nello Yorkshire.

Film collegati a DOWNTON ABBEY 2: UNA NUOVA ERA

•  DOWNTON ABBEY, 2019

Voti e commenti su Downton abbey 2: una nuova era, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  16/05/2022 22:55:45
Carino come sempre ma un po' ripetitivo oramai è troppo lungo.
Non si cambia una virgola si ha troppo paura di rompere la magia ma oramai il prodotto sa di stantio.

Weamar  @  08/05/2022 10:51:36
Tutto ciò che ci si aspetta da Downton Abbey è in questo film. Nessun picco di originalità, nessun guizzo di scrittura, e ciò non è per forza un male.
Il cast adulto è ovviamente su un altro pianeta, dove fra tutti spicca Maggie Smith, autentica icona che ci ricorda come si recita da fuoriclasse, anche a 80 anni suonati.

Wilding  @  04/05/2022 20:35:31
Di gran lunga migliore del primo capitolo che davvero mi aveva deluso. Ora la trama è più lineare, meno "scenette" incastonate e maggiore distacco dallo "stile serie tv". Interpreti al solito eccellenti, costumi magnifici e scenari meravigliosi completano un film più che discreto.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN