due amici (2019) regia di Louis Garrel Francia 2015

due amici (2019) (2015)

locandina del film DUE AMICI (2019)

Titolo Originale: LES DEUX AMIS

RegiaLouis Garrel

InterpretiLouis Garrel, Golshifteh Farahani, Vincent Macaigne, Mahaut Adam, Aymeline Valade

NazionalitàFrancia 2015
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Louis Garrel

Trama del film Due amici (2019)

Il film racconta la storia di ClÚment (Vincent Macaigne) follemente innamorato di Mona (Golshifteh Farahani) conosciuta da appena una settimana. Lui fa la comparsa nei film. Lei lavora in una paninoteca vicino alla Gare du Nord, a Parigi. La ragazza nasconde per˛ un segreto: ogni notte deve tornare a dormire in carcere. ClÚment, che non capisce le intenzioni di Mona, chiede aiuto al suo migliore amico, Abel (Louis Garrel)...

DUE AMICI (2019)