duet for one regia di Andrej Koncalovskij USA 1986

InterpretiMax von Sydow, Alan Bates, Julie Andrews, Liam Neeson, Rupert Everett

NazionalitàUSA 1986
Al cinema nel Giugno 1986

•  Altri film di Andrej Koncalovskij

Trama del film Duet for one

Violinista al culmine della carriera si ammala di sclerosi a placche. Aiutata da uno psichiatra (M. von Sydow), lotta per accettare la sua sorte, mentre la malattia le rivela la fragilitÓ del suo rapporto col marito (A. Bates).

DUET FOR ONE

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix