elektra regia di Rob Bowman USA 2004

elektra (2004)

locandina del film ELEKTRA

Titolo Originale: ELEKTRA

RegiaRob Bowman

InterpretiJennifer Garner, Terence Stamp, Will Yun Lee, Goran Visnjic, Cary-Hiroyuki Tagawa

Durata: -
NazionalitàUSA 2004
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2005

•  Altri film di Rob Bowman

•  Link al sito di ELEKTRA

Trama del film Elektra

Dopo essersi ripresa da quelle che sembravano ferite mortali, Elektra ha rotto ogni legame con il mondo: oggi, è una donna che vive solo per la sua prossima missione. Eventi imprevedibili, tuttavia, la pongono di fronte ad una decisione che può mutare per sempre la sua esistenza, oppure distruggerla.

Voti e commenti su Elektra, 86 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Jokerizzo  @  06/02/2020 11:41:21
Spin-off completamente inutile!

LucaT  @  26/05/2019 02:09:16
ho trovato questo film pessimo
durante la visione è risultato palloso-noioso-fatto male
proprio un filmetto sottotono in molte-troppe cose
è stata una perdita di tempo
a me questo film non è affatto piaciuto

Hagen di Tronje  @  25/08/2018 11:59:58
Film nato come spin - off di "Daredevil" che ha come protagonista la celebre eroina della Marvel. La trama è banale ed eccessivamente frammentaria e non riesce mai a coinvolgere veramente. I personaggi (soprattutto gli antagonisti) mancano dI carsima, fatta eccezione per Typhoid Mary, interpretata dalla brava Natassia Malthe. La recitazione di Jennifer Garner, che aveva offerto una discreta interpretazione in "Daredevil", è piatta e Terence Stamp nel ruolo del maestro cieco Stick è sprecato.
I combattimenti sono ben coreografati, ma risultano troppo inverosimili anche per un film del genere.
Sicuramente evitabile.

marcogiannelli  @  03/03/2017 08:08:56
Cinecomic antetempo, quando non erano così di moda, e quando solo i Raimi, i Burton e i Nolan riuscivano a mettere su qualcosa di presentabile e/o molto buono.
Si colloca sul livello "Daredevil", "Lanterna Verde" ecc.
Sciatto.

topsecret  @  13/10/2015 14:34:23
ELEKTRA fa scopa con DAREDEVIL e Jennifer Garner segue le orme dell'ex marito Ben Affleck sulla strada dei supereroi Marvel. Il risultato non è esaltante (in entrambi i casi) e ad un comparto visivo fatto di buone coreografie marziali e alcuni effetti speciali interessanti non fa seguito una storia in grado di coinvolgere ed appassionare lo spettatore, specialmente quello meno avvezzo al genere.
Ritmo altalenante, dialoghi che non sempre entusiasmano e cast che non brilla particolarmente ne fanno un film mediocre da vedere solo una volta.

TheCineMaster  @  04/06/2015 08:58:05
Unico motivo per guardarlo è la Garner (e non per il suo talento...) per il resto 0 storia, 0 intrighi, 0 caratterizzazione e un prodotto mediocre peggiore anche di Daredevil. Evitabile.

alex94  @  27/08/2014 10:51:51
Sinceramente questo film non mi è piaciuto, il che è abbastanza strano perché di solito i film tratti dai fumetti Marvel riescono più o meno ad intrattenermi.
La trama di questo film è piuttosto banale,sviluppata in modo noioso e poco coinvolgente.
Regia e recitazione sufficienti.
Salvabile solo grazie alle scene di combattimenti realizzate abbastanza bene.
Non vale la pena perderci tempo.

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  @  24/03/2014 18:48:52
Invidio la protagonista di questo incredibile film d'azione barra eroe della Marvel.
Invidio Jennifer Garner perchè accanto ha due piedi da far paura... quelli del mio Ben Affleck.
Il film è stupendo, mi ha colpito molto... intrigante... soprattutto per via delle arti marziali.
Paesaggi naturali, il suo costume e il contesto lo rendono bellissimo... anche se avrei preferito una taglia in più per il vestito.
Va bene che mangiare è deleterio, ma ingrassarsi due chiletti non ha mai fatto male a nessuno... capito Jennifer? Sei troppo sensuale... mmm
Appena comprato il BLU-RAY dal mio spacciatore preferito: Sanji... vicino ACCADEMIA.
Effetti speciali da far paura... io do 10 de verdad...

Media demasiado baja por esta pelicula, vale?

un bacio slinguazzoso ai piedi divini di Ben Afflek... dalla vostra Pennyna Affleccosa...

LEGGETE ASSOLUTAMENTE LOS SPOILER. OK?

Ultima risposta 24/05/2018 22.51.51
Invia una mail all'autore del commento diderot  @  04/09/2012 08:55:03
Non è male, la storia c'è, le scene dei combattimenti sono ben curate anche se a volte ci sono degli errori assurdi. Comunque è un film che si lascia guardare anche se tutto sommato resta un po' anonimo!

Izivs  @  18/08/2012 21:51:09
La bellezza della Garner non pu' nulla se spalmata su uno storia banale....peccato gli elementi erano presenti/

gemellino86  @  13/01/2012 08:46:15
Devo dire che fare film tratti da fumetti Marvel sembra un'impresa per qualunque regista. Un film povero di contenuti e scarso di emozione. L'unico pregio è la protagonista.

mark0  @  07/06/2011 08:19:29
Media ingiusta per un film davvero bello. Intrattiene e non annoia, la storia è carina e la Garner è davvero bella e brava.

sonoalessio  @  06/06/2011 20:11:40
è il classico film senza pretesa, fatto per intrattenere in quelle serate in cui è si è troppo scazzati per vedere film impegnativi. non si guarda per la trama ma solo per l'azione (se poi si ha il film in hd tanto meglio). il giorno dopo lo si dimentica comunque

uastasi88  @  20/08/2010 12:50:02
Peccato, il personaggio fumettistico era molto interessante, ma nella versione cinematografica è stata tralasciata del tutto la caratterizzazione psicologica e il passato del personaggio per incollare una serie di zompi, capriole e qlc scena malamente smielata ... si poteva fare molto meglio... cosa che invece non vale affatto per la mamma della garner O-O

tnx_hitman  @  25/04/2010 12:39:34
Ma si salviamo i combattimenti fra Elektra(una sensualissima Jennifer Garner) e il clan di cattivoni con superpoteri,davvero ben coreografati in un'ambientazione suggestiva.
Per il resto non saprei che cosa lodare...rimane un prodotto Marvel a meta' senza gridare al miracolo.Si puo' evitare.

J.D.  @  18/04/2010 21:55:26
Io sono di parte, la Garner la adoro e a me è piaciuto molto, ma oggettivamente la storia poteva essere migliore, il finale è molto sempliciotto, si risolve tutto troppo poco tempo.
Comunque un film carino leggero che sicuramente si fa guardare.

Ultima risposta 01/08/2010 08.36.27
Tony yogurteria  @  05/03/2010 18:25:48
Tanto bella lei, ma il film non è proprio un gran che. Trama al limite della decenza. Ma l'attrice alza decisamente il voto.

Rand  @  05/03/2010 11:11:53
Un orrore, lo visto la prima volta in tedesco in austria, poi ieri per caso lo davano in tv, ci ho dato un occhiata, e devo dire che fa veramente schifo. Una trama insulsa con la Garner/Elektra che si fà prendere da derive esistenziali, per metà film non accade NULLA! Praticamente lei fa la maestra, alla sua allieva, ha gli incubi sulla morte della madre,(batman docet)incontra il suo mentore in una sala da bigliardo e poi finale action clamorosamente penoso!
effetti speciali inguardabili, tranne un pò i serpenti, poi la Garner combatte sui tacchi! Non sto scherzando, in un paio di scene è quasi caduta! Combattimenti ridicoli, vedere la scena dei fornelli del gas, come no! Sinceramente è un bene che sia stato un flop, a dimenticavo la musica inutilmente pomposa, potranno riavviare il franchise se solo decidono SEMPLICEMENTE DI UTILIZZARE LE STORIE DI ELECKTRA DI FRANK MILLER!Notevoli! in sostanza questo è un film inutile, come il regista!

camifilm  @  05/01/2010 12:28:33
Un film di una eroina. Semplicemente questo. Non altro. Fatto mediocremente, attira per l'attrice. Si passa un pò di tempo, non proprio buttato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  05/01/2010 10:51:45
Bowman,regista che ha fatto rodaggio soprattutto in tv firmando episodi anche di X-files oltre che il primo,discreto film qui dirige lo spin-off di un personaggio che personalmente non mi è mai piaciuto e difatti il film è facilmente dimenticabile. Tranne Jennifer Garner che è uno spettacolo.
Come detto,facilmente dimenticabile e senza anima,ho preferito di gran lunga Devil che è molto più interessante.
L'avesse diretto Frank Miller,chissà...

Febrisio  @  27/12/2009 17:28:30
Giurai quasi a me stesso che non l'avrei mai guardato solo per pregiudizi di altri commenti tanto negativi. Eppure un giorno Elektra arrivò sul mio divano (ok non proprio lì, qualche metro più avanti) Che dire?... fa un pochino schifo, sì. Ci son delle belle trovate, tipo quella del tatuaggio, o la scena iniziale, ma devo ancora capire se ci fosse una trama. C'era il bene, il male e poi? è un po generale, ma non mi sembrava che approfondisse qualcosa. Non so tipo un cattivone che incuriosisce e di forte personalità, una bella storiella, il un passato più definito della protagonista. Non c'era nulla. Ah no, ok, c'erano dei combattimenti che non erano eccelsi, ma nemmeno brutti. Elektra me l'aspettavo meno sportiva, ma altrettanto agile e più prosperosa stile fumetto. In conclusione "Elektra" si può evitare, anzi, guardate altro.

testadilatta  @  23/12/2009 10:07:00
Daredevil non mi era dispiaciuto... questo film invece sì.
Già non trovo Elektra un personaggio degno di meritare uno spin-off, al massimo una puntata di una serie, in più il film è realizzato mediocramente rispetto agli standard dei cinecomics.
Film sconsigliato.

kossarr  @  20/12/2009 04:00:03
Bella lei, bello il film, bella e brava la ragazzina. Film da 7 pieno, neanche :" l'albero degli zoccoli " fa schifo così tanto da meritare 1!

Ultima risposta 20/12/2009 08.57.53
Frankys  @  26/08/2009 18:47:08
A me è piaciuto molto più questo che Daredevil per molti aspetti .... Molto brava la Garner e anche molto carina !!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  27/02/2009 12:51:26
Paragonato agli altri film tratti da fumetti risulta davvero insignificante..Comunque la storia nn è male,quindi un voto in più e arrivo al 5

kalin_dran  @  19/01/2009 11:01:34
Storia sviluppata in modo discreto per un film non troppo convincente.
La regia di Bowman è sufficiente. La colonna sonora è invece poco evocativa.
Buona la recitazione di Garner e ottima quella di Terence Stamp, anche se il suo è un ruolo minore.
Il ritmo è abbastanza elevato e perlomeno non ci si annoia per tutti i minuti di cui il film è composto.
Una pellicola abbastanza inconsistente. Nessuna scena merita particolare menzione.
Gli scarsi incassi ai botteghini, in questo caso, si spiega benissimo con la scarsa qualità di questo film.
Insufficiente!

blabla_89  @  08/01/2009 20:42:23
nn come daredevil...ma la storia alla fin fine nn era male...io direi 6,5

minoidepsp  @  07/01/2009 14:06:09
Sono riusciti a far peggio di Daredevil, e non era mica facile.

Suskis  @  18/11/2008 11:37:08
Mi duole il petto a vedere Elektra, che è un personaggio infinitamente bello e complesso, ridotta a questa specie di cassiera di autogrill. Leggetevi Elektra Assassin se volete vedere cosa può fare Elektra! Questa è veramente una pellicola immonda.
Magari un non fan del fumetto potrebbe anche dire "questo film fa un po'schifo" ma la realtà è che è un film ignobile!

nwo pozz  @  17/07/2008 01:01:08
Patetico.......carina cmq la Garner

lucrash  @  07/07/2008 13:15:20
Non è all'altezza di Daredevil, ma è comunque un buon film, anche se di tanto in tanto scarseggiano le idee.

denny86  @  02/03/2008 17:25:44
Scene d'azione ben fatte, ma per il resto film non molto originale con un finale abbastanza scontato.

steda  @  10/02/2008 23:45:57
belle le scene di lotta ma per il resto...

Vitali95  @  02/01/2008 16:56:26
non è un bel film ma le scene in cui combattono sono fatte molto bene...
se avesse avuto una buona trama sarebbe stato un buon film...
la garner è un po'fredda, adatta a questi ruoli.

FedericoBlasco  @  13/11/2007 16:39:13
Film buttato male,una storia talmente veloce e insensata,che al termine schiffeggia lo spettatore con un senso di vuoto e di non senso interminabile.Discrete le scene d'azione....

cinemamania  @  19/08/2007 10:36:19
Un passo in più perchè la storia è più veloce rispetto a Daredevil, ma noioso anche questo.

Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  11/08/2007 13:29:36
DIFFICILE TROVARE FILM PIU' BRUTTI DI QUESTI...!
DAREI UN PREMIO A CHI RIESCE A VEDERLO TUTTO!

Ultima risposta 23/07/2012 23.01.53
Virgi  @  25/06/2007 18:08:55
di bello c'è solo lo studio delle immagini e tutti i combattimenti. A volte un po' insulso e poco approfondito in certe cose, non che volessi un film di ore (già a volte è noioso questo), ma manca quel qualcosa che renda un po' più sensata la trama.

Jumpy  @  23/05/2007 13:16:52
Non mi ha molto convinto, qualche personaggio mi è sembrato davvero azzeccato

ma le scene di combattimento non sempre mi son piaciute, parte bene, cercando di dare un certo spessore ad Elektra ma poi si "sgonfia"

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  @  21/05/2007 23:20:51
Un piccolo gradino sopra Daredevil, anche se la trama non è proprio di 'sta gran originalità e i cattivi sarebbero potuti essere caratterizzati un po' meglio

John Carpenter  @  08/05/2007 19:15:54
Stesso voto di Daredevil.
Brutti questi film sui supereroi.

John.

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  11/04/2007 14:52:47
Spin off del già insulso "Daredevil", con un personaggio non molto riuscito come Elektra.
La storia è noiosa, ed è molto facile cambiare canale prima dei titoli di coda.La Garner è stupenda, ma come attrice lascia un po' a desiderare, peccato per Terence Stamp, che mantiene sempre una certa classe.

Lory_noir  @  03/01/2007 00:02:38
Noiosissimo. Per arrivare lalla fine ci vuole davvero spirito di sopravvivenza...soporifero!

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  29/09/2006 20:01:34
Kome è noto ormai pure ai sassi, sono TROPPO un fan dei fumetti Marvel.....li venero e li kolleziono.......ma- stranamente-ankora non mi era kapitato di vede' 'sto film, anke se il personaggio di Elektra non mi dispiace affatto
(tra l'altro ho i celeberrimi ELEKTRA LIVES e ELEKTRA: ASSASIN by Frank Miller in volumetto e li konservo kome delle reliquie)
Innanzitutto voglio di' ke- pur rikonoscendo lo "gnokkume" della Garner- una Elektra castana kon gli okki verdi non sta nè in cielo nè in terra.....ma questo- kome direbbe il mio amiko Tommy "Libido"- è il male minore.......
il film è un po' una "schifezzella": la prima mezzora è quasi noiosetta kon Elektra ke "sfrenesea" about i suoi tormentatissimi rikordi.....e vabbe'......poi il "tutto" si vivacizza un po'.........kompaiono dei kattivi degni degli X-men (quello koi tatuaggi ke si animano è troppo 'na "kapata" !!!!!)......ma non si riesce a migliorare più di tanto........
cmq do' la sufficienza xkè amo TROPPO i fumetti Marvel
e mo' skusate ma skappo a cenare con una rikkissima zuppa di fagioli e scarole with salsiccia.......ho 'na fame ke me magnerei di tutto......
kon permesso :-)

Scream89  @  06/07/2006 19:52:34
Deludente come trama ma alla fine mi è piaciuto. Bellissima Jennifer Garner e nel film abbastanza spietata. Cmq la preferivo come personaggio du Daredevil.

domeXna79  @  02/07/2006 11:21:27
Sufficiente film del genere azione-fantasy.
Il film non ha molte pretese, ma la trama procede in maniera lineare per tutto il corso della narrazione ..buone anche le scene d'azione e la prova della bella attrice Jennifer Garner.
In sè il personaggio è ben strutturato ..ma ci si poteva aspettare qualcosa di più nel complesso.
Cmq film gradevola ma non ci si deve aspettare troppo..

Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  @  21/06/2006 20:22:23
Un film creato con l'intenzione di scusare scene di azione: non c'è problema, molti film sono fatti con questo obbiettivo, ma questo di certo non lo nasconde: INSULSO

Ultima risposta 20/12/2009 09.07.29
lorenz!£  @  20/03/2006 11:10:28
non e bruttissimo ... ma non e niente di che,,,,... scene gia viste e riviste.. pero dei bei effetti speciali... carina l'idea della bambina con i superpoteri! e pure quella di metterci dentro un po di cast di e.r. salutare!!

Living Dead  @  15/03/2006 14:05:30
non ho visto daredavil, ma questo non è affatto male
non è esagerato come la maggior parte dei film sui supereroi
forse un pò troppo sbrigativo alla fine
bellissimo il bacio saffico tra elektra e typhoid mary

Invia una mail all'autore del commento alyssa.90  @  05/03/2006 19:33:43
oh mio dio che noia di film... ho superato me stessa.......

SONO RIUSCITA A VEDERLO TUTTO!!!

juliette  @  03/03/2006 20:28:17
Se lo avessi visto al cinema mi sarei incavolata come una iena a spender soldi per questo film, ma guardandolo a casa in una serata di passatempo ci puo' stare.
Noiosetto l'inizio, diciamo il primo quarto d'ora-venti minuti, ma dopo è piacevole

Kr0nK  @  06/12/2005 16:07:43
Pacchetto preconfezionato che non mi ha deluso. Con il videoproiettore ho apprezzato gli effetti speciali del dvd. Bei combattimenti, buoni sentimenti, quanto basta per una serata leggera.

Decisamente meglio di Daredevil con un inespressivo Colin Farrell.

armete  @  06/12/2005 14:48:10
Un flop. Il tentativo di fare un film da uno spunto del precedente DareDevil non ha funzionato. Sì, la Garner è bellissima, e tutto sommato dà vita a un bel personaggio, ma questo non lo rende un bel film. La storia è smorta e poco coinvolgente. Le scene di azione non catturano l'attenzione. Dà l'impressione di essere un film forzato. Molto deludente

minù  @  04/12/2005 22:43:25
il film sicuramente nn è da 10 ma nn è nemmeno una grande ****** come dice qualcuno!!!!!!!!!!! Do 8 perchè mi piace un kasino come attrice la garner!!!!!
Ma il film sarebbe da .....7

alexw  @  28/10/2005 18:33:18
pensavo peggio..

Ultima risposta 29/10/2005 16.11.13
crazylu  @  27/09/2005 23:17:57
Un film davvero poco coinvolgente. Patetico e veramente scontato. perdippiù la storia è stata massa su a fatica. la " quasi " storia d'amore è forzata. Deludente da tutti i punti di vista

xxxb9s  @  25/09/2005 15:22:33
tavanata galattica, classico film da botteghino (senza successo,suppongo) che riesuma l'amica di dare davil (gia' film fiasco) .

da vedere solo se impossibilitati a fare altrimenti

Elena82  @  23/09/2005 20:31:57
Scusate la cattiveria, ma questo film è originale ed avvincente come una puntata dei Puffi. Sconsigliatissimo.

werther  @  20/09/2005 23:23:22
Un film senza troppe pretese veramente. Qualche buon effetto speciale e niente di più. Bellissima la garner ma la trama è noiosa e un pò banale. Niente di ke.

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  04/08/2005 19:54:04
insignificante e noioso.....

wuwazz  @  15/07/2005 17:40:14
Forse non è colpa di nessuno se questo film non è sufficiente.... Forse semplicemente il personaggio di ELEKTRA non regge il confronto con gli altri ganzissimi e splendidi personaggi (maschi....) marvel.
In effetti Elektra non sa proprio di niente... E' un'eroina che non ha niente di speciale... E questo film non l'ha certo aiutata ad emergere: è addirittura un pò noioso....
Gli antagonisti inoltre sono insignificanti, e i combattiomenti sanno veramente di poco

Positiva_n°1!  @  11/07/2005 19:49:51
è un film eccellente da vedere non perdetelo assolutamente!andate ad affittarlo in dvd o vhs!p.s. io so xke ai ragazzi nn piace xke x 1 volta tanto a fare qualcosa di spettacolare è una DONNA e non sempre un uomo è troppo classico questo è uno dei migliori film siete dei maschilisti!pensate a Lara Coft o Xena sono meglio di robin hood o hercules oppure dardevil o batman! dovete capire che le donne si ribbellano e facciamo meglio di voi ha!ha!ha!ha!

Ultima risposta 01/11/2005 17.10.39
anastacia  @  03/07/2005 02:14:20
il film mi piace ma dò l'8 per jennifer garner grande artista!

Invia una mail all'autore del commento alessiostreghe  @  16/06/2005 13:19:04
8 solo perché c'è la mia attrice preferita jennifer garner... sennò era da 6!

Ultima risposta 01/11/2005 17.11.14
lupocattivooooo  @  19/05/2005 14:12:39
Trama trita e ritrita del supereroe e della vendetta.
Tutto sommato niente male....forse il migliore delle ultime trasposizioni cinematografiche dei fumetti Marvel.

PS:
Bella secco!!!
Sono proprio curioso di conoscere il tuo nick .

trevis  @  06/05/2005 09:10:25
considerando come hanno variato trame di altri film basati su fumetti, anche in questo caso potevano trovare qualcosa di piu' profondo ed interessante invece della solita storia di vendetta omicida. non si puo' noleggiare o andare al cinema per vedere una ragazza combattere in pantaloncini aderenti, e' squallido :)

Bachi_film  @  07/04/2005 16:15:59
Non è tanto male, si colloca nella media degli ormai incalcolabili film tratti dai fumetti Marvel.
Certo che come seguito di Daredevil non ci azzecca molto.

justin81x  @  23/03/2005 22:59:31
rispetto all'Elektra nata in Daredevil,quella che troviamo in questo film è decisamente diversa. A parer mio è un film basato troppo sugli effetti speciali,che secondo me lo rendono privo di una storia che possa reggere per un ora e mezzo di film!!
Naturalmente che ha visto questa pellicola al cinema,penso abbia buttato via i soldi.
Che invece,come me,lo ha visto in Divx,ha fatto bene..è un film da 5 e non di più..
darei un 8 solo x l'attrice ke è bellissima e bravissima.
ciau

Nightcrawler  @  21/03/2005 23:19:03
Action movie di terza categoria, anzi, quarta.

mmax  @  14/03/2005 20:47:27
visto lentamente poi velocissimamente fino alla fine,i titoli di coda sono molto belli.

Kobe  @  14/03/2005 17:57:51
Pessimo Pessimo Pessimo Uno dei peggiori film mai visti

Ultima risposta 20/12/2009 09.08.47
xander  @  14/03/2005 11:26:47
niente di nuovo... solito film visto e rivisto cmq mi è piaciuto di più di daredevil quindi per me raggiunge la sufficenza (appena appena però...)
ciao a tutti

wight  @  06/03/2005 20:49:31
Solito bmovie, solita banalissima trama, soliti effetti speciali, solite arti marziali.
Insomma niente di nuovo.

Ultima risposta 07/03/2005 13.18.51
Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  27/02/2005 12:57:53
Tutti uguali i film sui super eroi, TUTTI!!!

morgawr  @  22/02/2005 17:00:16
Orribile: effetti speciali non eccezionali, trama stupida, recitazione pessima.
Una delusione

il_drugo  @  22/02/2005 14:28:02
Mi aspettavo la solita banalità... ma tutto sommato non è male.

kizo  @  21/02/2005 19:04:18
Esatto!!! solo se nn pagassi potrei tornare a vedere un film così..........
Inconsistente

grugna  @  21/02/2005 10:11:50
un film piace o non piace, dopo tutte le varie disquisizioni, il risultato è sempre lo stesso, o ti è piaciuto o non ti è piaciuto.
e allora, mi chiedo, ma se a me è piaciuto e a te no, (o il contrario) perchè io devo perforza convincerti che è così per forza (o il contrario), posso diriti perchè mi è piaciuto (o no), tu puoi dirmi le tue ragioni, e discutere (PACIFICAMENTE) su queste, ovviamente restando sempre ognuno della propria idea.
credo si chiami SCAMBIO DI OPINIONI, che non mi risulta prevedere offese, o quant'altro di offensivo per gli altrui pensieri......
meditate gente, meditate........
(ps..ognuno credo possa dare il voto che crede sia meglio, abbassare la media?? alzare la media?? a che pro??? se per me un film merita 8...8 gli do, se per me merita 5, 5 gli do.....è personale...niente medie, non c'e' niente da promuovere alla classe successiva...)
baci a tutti

Ultima risposta 14/03/2005 11.29.47
bussisotto  @  17/02/2005 09:25:35
un film di medio livello, con una discreta Jennifer Garner e buoni effetti speciali. Intrattiene piacevolmente, ma senza apportare alcuna novità al genere.
regia spericolata, sceneggiatura pessima.

Invia una mail all'autore del commento costy184  @  14/02/2005 21:04:48
Film non male.... SUFFICIENTE

attori: 7
trama: 5-
novità. 5-
effetti: 7+
TOTALE: 6

Pagina di 2   Commenti Successivi »»