ellie parker regia di Scott Coffey USA 2005

ellie parker (2005)

locandina del film ELLIE PARKER

Titolo Originale: ELLIE PARKER

RegiaScott Coffey

InterpretiNaomi Watts, Rebecca Riggs, Chevy Chase, Scott Coffey, Mark Pellegrino

NazionalitàUSA 2005
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2005

•  Altri film di Scott Coffey

Trama del film Ellie parker

Ellie Parker vorrebbe diventare un'attrice ed è per questo che passa da un provino all'altro, da un travestimento all'altro. Nessuno però ha voglia di aiutarla, né la sua migliore amica, né il suo aspirante fidanzato e che dire del suo manager?

Voti e commenti su Ellie parker, 9 opinioni inserite

alex94  @  12/04/2022 20:35:31
I continui provini e peripezie varie di una giovane attrice alla ricerca di un ruolo importante.
Nulla di nuovo sotto il sole, fortunatamente a rendere minimamente interessante il tutto ci pensa la regia di Coffey dal taglio fortemente underground,tanto che a tratti sembra quasi di trovarci di fronte ad un mockumentary.
Dialoghi brillanti e recitazione convincente ( soprattutto quella della Watts) completano il tutto.
Una pellicola forse non particolarmente originale ma interessante per quanto riguarda la confezione e caratterizzata da un ottima recitazione,insomma un lavoro degno di una visione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/07/2020 23:43:24
E' un film che mostra, anche se non è certo il primo, la durezza del mondo pseudo dorato di Hollywood. Da una parte lo star system e dall'altra una aspirante attrice che vuole entrare inquel mondo. La Watts regge quasi tutto il film sulle sue spalle con un'ottima intepretazione, una buona interazione con validi comprimari e mostrando una versatilità nn indifferente. Bel personaggio all'interno di una cornice non nuova, ma non banale.

topsecret  @  04/08/2014 22:13:29
Non è un film eccezionale ma grazie alla buona prova della Watts si ha la sensazione di toccare con mano la vita, gli incontri, le emozioni di una volenterosa ragazza che aspira a diventare attrice.
Nulla di originale ma visione comunque sufficientemente godibile.

MonkeyIsland  @  28/06/2013 18:31:04
Film discreto che si salva in corner solo per l'esagerata performance della Watts.

lupin 3  @  25/09/2011 13:27:08
Non per tutti...
Superba recitazione di Naomi Watts.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  08/09/2011 11:24:37
Un film sul mondo del cinema visto da un'aspirante attrice.
Brava Naomi Watts che offre una prova divertente e credibile.
Sceneggiatura altalenante, non sempre alla'altezza delle aspettative.
Film comunque che si lascia guardare senza annoiare.

sweetyy  @  07/03/2009 17:42:12
Bravissima Naomi Watts, anche in questo film ci regala un'eccellente interpretazione. Nonostante ciò "Ellie Parker" è destinato a finire nel dimenticatoio, non merita più della sufficienza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  02/09/2008 15:03:29
L’ho noleggiato solo perché c’era Naomi!
E da questo punto di vista non sono rimasto deluso… qua la nostra attrice australiana supera sé stessa! E’ semplicemente straordinaria! Solo per lei darei 9!
Invece sono rimasto molto deluso dal film, mi aspettavo molto di più! Oltre alla sua leggerezza e freschezza questo “Ellie Parker” non ha tanto altro da dire… vabbè, si vede subito che il regista non aveva l’intenzione di fare qualcosa di straordinario e originalissimo, però mi aspettavo che un minimo potesse intrattenere lo spettatore. Invece mi sono annoiato… purtroppo! Comunque da guardare per curiosità dai fan della Watts… invece chi vuole guardare qualcosa di divertente che fa dimenticare i propri problemi consiglierei altrove!

E poi...

Ah già, un'altra cosa...

Ultima risposta 27/09/2008 15.48.51
John Carpenter  @  31/08/2008 16:33:30
Bellissimo, mi è piaciuto, soprattutto perchè mi ha divertito tanto, mi ha fatto molto ridere, oltretutto non è pesante e tedioso, anzi dura poco e forse è stato questo il difetto principale del film, che non ha un finale ben definito, diciamo che finisce proprio sul più bello.
Consigliato, anche perchè già da subito si vedeva che Naomi Watts era un'attrice fuori dai canoni, e già matura e talentuosa.

John.

Ultima risposta 27/09/2008 14.59.16