emma peeters regia di Nicole Palo Belgio, Canada 2018

emma peeters (2018)

locandina del film EMMA PEETERS

Titolo Originale: EMMA PEETERS

RegiaNicole Palo

InterpretiMonia Chokri, Andréa Ferréol, Stéphanie Crayencour, Romain David, Fabrice Adde, Jean-Henri Compère, Hervé Piron, Aran Bertetto, Anne Sylvain, Jean-Noël Delfanne

NazionalitàBelgio, Canada 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Nicole Palo

Trama del film Emma peeters

Emma, una giovane attrice di trentaquattro anni alla quale nella vita non é riuscito nulla di ciò che avrebbe desiderato, comincia a pensare che forse é il caso di farla finita. Ma, proprio mentre si prepara al suicidio, incontra Alex, impiegato in un'agenzia di pompe funebri, che sebbene non riesca a dissuaderla, si rivelerà un sostegno inaspettato.

EMMA PEETERS

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked