e' nata una stella (2018) regia di Bradley Cooper USA 2018

e' nata una stella (2018)

locandina del film E' NATA UNA STELLA (2018)

Titolo Originale: A STAR IS BORN (2018)

RegiaBradley Cooper

InterpretiLady Gaga, Bradley Cooper, Andrew Dice Clay, Dave Chappelle, Sam Elliott

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Bradley Cooper

Trama del film E' nata una stella (2018)

L'esperto musicista Jackson Maine scopre - e se ne innamora - la combattuta artista Ally. Questa ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante ma Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione perde lentamente colpi per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.

Voti e commenti su E' nata una stella (2018), 4 opinioni inserite

FABRIT  @  15/10/2018 19:34:30
remake riuscito. Molto bravi tutti i protagonisti

VincVega  @  14/10/2018 11:34:44
"A Star is Born" è una pellicola che funziona molto bene, devo ammetterlo, anche se non mi ha fatto impazzire. Paradossalmente, a mio avviso, è mostrata meglio la caduta di Jackson Maine, che l'ascesa di Ally, interpretata da una Lady Gaga non sempre convincente, molto brava nella prima mezz'ora, poi nel prosieguo l'ho trovata poco equilibrata, in particolare nel finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Non ho percepito profondamente l'ascesa di Ally, troppo frettolosa e non raccontata in modo adeguato. I momenti migliori sono quando non è in scena Lady Gaga (non solo per colpa sua), in particolare il rapporto dei fratelli Maine.
Generalmente bravo Copper nelle molteplici vesti di attore , regista (anche se deve fare ancora strada in questo senso, ma fondamentalmente era la sua prima prova), sceneggiatore e soprattutto produttore, capace di capire il valore di una Lady Gaga dal punto di vista commerciale, gallina dalle uova d'oro per un film come questo, romantico-musicale e capace di attirare i suoi tanti adepti.. Belle alcune musiche (quelle più rock), altre meno (ma non è il mio genere).
"A Star is Born" è un buon film, ma non il capolavoro che vogliono far credere i critici americani e grazie anche al loro apporto incasserà tanti soldi, dato che sarà nelle sale fino agli oscar (forse ne prenderà qualcuno).

nazgul  @  14/10/2018 10:05:36
remake ben riuscito.certo bradley non si e' dovuto di certo spremere le meningi per raccontare questa bella storia ma lo ha fatto nel migliore dei modi. belle canzoni e buone interpretazioni. coinvolgente e emozionante nel finale. La sua irina mi sa che lo ha bacchettato piu' volte..se vedrete il film scoprirete il perche'..;)

Ultima risposta 14/10/2018 10.19.06
Invia una mail all'autore del commento kampai  @  12/10/2018 08:28:51
La storia è nota, questo è il quarto rifacimento secondo sulla musica. Che Cooper forse un bravo attore e Gaga una cantante strepitosa lo sapevamo già. I ruoli qui si sono invertiti e Cooper alla sua prima regia, va liscio. Mai una sbavatura, pulito pulito. È lo svolgimento, modernizzato, che stupisce, per niente scontato. Belle musiche, ovviamente per chi piace il country. Come prima regia c'è da ben sperare. Il finale da fazzoletti.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi sei
la ballata di adam henryla ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annunciol'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi