exitus interruptus regia di Andreas Bethmann Germania 2006

Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Andreas Bethmann

Trama del film Exitus interruptus

Manuela segue un trattamento psichiatrico poiché è stata vittima, 5 anni prima, d'una aggressione sessuale. L'unica sua fonte di confidenza è l'amica Monica. Ma un giorno le due amiche vengono rapite da uno psicopatico che le conduce in una villa antica... è l'inizio dell'orrore.

Film collegati a EXITUS INTERRUPTUS

•  EXITUS II: HOUSE OF PAIN, 2008

Voti e commenti su Exitus interruptus, 2 opinioni inserite

alex94  @  05/04/2016 17:28:08
Exitus interruptus è una sorta di spin-off di "Vegetarierinnen zur Fleischeslust Gezwungen 2" (un film pornografico da quello che ho capito),si riprendono infatti i soliti personaggi e a grandi linee anche una parte della "trama".
A dispetto di quello che ci si potrebbe facilmente immaginare Bethmann,questa volta non scade nell'hard,un po di sesso naturalmente non manca però non è mai reale ed appare un po più contenuto del solito.
Questa è sicuramente una buona cosa certo,purtroppo però Bethmann non riesce mai a dare alla vicenda (sulla carta interessante) un po di ritmo.......cioè tutto appare terribilmente piatto e noioso,privo di tensione e diretto ed interpretato in modo stanco e poco convinto (questa è almeno l'impressione che mi ha fatto).
Il risultato finale è un film che non trasmette nulla e che si rivela parecchio difficile da seguire.............. solo per i fanatici del genere.

DarkRareMirko  @  26/09/2008 19:41:38
Assolutamente non male quest'opera di Bethmann (produttore del Demonium di Schnaas ad esempio), credo tra l'altro tra le sue ultime.
Bethmann a volte sotto pseudonimi realizza anche puri prodotti pornografici di scarso interesse, ma diciamo che quando si dedica al horror a volte ci azzecca, come in questo caso.

Ricordo contenuti sessuali che questa volta sono abbastanza contenuti e assolutamente non espliciti, un discreto aspetto tecnico, e un buon ritmo.
Tutto sommatto quindi è un film che consiglio.