facciamola finita regia di Evan Goldberg, Seth Rogen USA 2013

facciamola finita (2013)

locandina del film FACCIAMOLA FINITA

Titolo Originale: THIS IS THE END

RegiaEvan Goldberg, Seth Rogen

InterpretiJames Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Emma Watson, Paul Rudd, Jason Segel, David Krumholtz, Michael Cera, Jay Baruchel, Martin Starr, Mindy Kaling, Danny McBride, Kevin Hart, Evan Goldberg, Rihanna, Craig Robinson

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Luglio 2013

•  Altri film di Evan Goldberg
•  Altri film di Seth Rogen

Trama del film Facciamola finita

Mentre sono ad una festa in casa dell'attore James Franco, un gruppo di sei amici famosi rimangono intrappolati tra le mura domestiche dopo che alcuni strani e catastrofici eventi hanno devastato Los Angeles. Non appena le scorte a loro disposizione cominciano a diminuire e l'atmosfera si fa ancora pi¨ tesa, i rapporti sono messi a dura prova. Costretti a lasciare la casa, dovranno confrontarsi con il loro destino e con il significato dell'amicizia e del pentimento.

FACCIAMOLA FINITA

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)