fase 7 regia di Nicolás Goldbart Argentina 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

fase 7 (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film FASE 7

Titolo Originale: PHASE 7

RegiaNicolás Goldbart

InterpretiDaniel Hendler, Jazmín Stuart, Yayo Guridi, Federico Luppi

Durata: h 1.35
NazionalitàArgentina 2011
Generefantascienza
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Nicolás Goldbart

Trama del film Fase 7

Coco (Hendler) si č da poco trasferito con la moglie Pipi (Stuart), incinta di 7 mesi, nel nuovo appartamento. All'inizio, i due sembrano non fare molto caso alla situazione di caos che si sta sviluppando intorno al loro, fino a quando le autoritŕ mettono sotto quarantena tutto il palazzo, a causa di una possibile pandemia. Coco stringerŕ allora amicizia con il suo misterioso vicino Horacio, che si dimostrerŕ ben presto pieno di iniziativa, risorse, e non solo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,75 / 10 (6 voti)6,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Fase 7, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/02/2013 12:35:32
   7½ / 10
Virus apocalittico mondiale e suoi effetti in un microcosmo popolato da bizzarri personaggi le cui alleanze e rivalità si estendono dai contrasti quotidiani tipici di una assemblea di condominio alla lotta per la sopravvivenza dentro e fuori casa, il risultato è un film avvincente infarcito di humour nero ed episodi grotteschi, sulla scia di film come REC e LA COMUNIDAD, merita assolutamente la visione.

lloydalchemy  @  23/07/2012 15:45:47
   7 / 10
partiamo dal pressuposto che questo film a preso un pò le meccaniche di rec ma le a rese più soft e drammatiche sotto questo punto di vista.
Per il resto la regia fa il suo lavoro e gli attori se la cavano egregiamente, questo film e consigliato per chi gli piace questo genere di film :)

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/11/2011 15:03:07
   6½ / 10
Nulla di particolarmente nuovo in questo film argentino: solita pandemia, solita situazione da sotto assedio e la progressiva disgregazione del nucleo di persone racchiuse in un condominio. L'ambientazione ristretta e con pochi personaggi, lascia spazio comunque ad una loro buona caratterizzazione, cercando ed in parte riuscendovi a non essere troppo stereotipati. Non manca l'ironia, però a volte mi è sembrato che andasse leggermente fuori registro, senza togliere qualità ad un film più che dignitoso.

Noodles_  @  15/11/2011 11:08:58
   7½ / 10
Thriller argentino niente male dallo spunto abusato (virus, epidemia, quarantena...), ma dallo svolgimento interessante per regia, sceneggiatura e presenza di tensione.
SI ipotizza un tentativo di ridurre la popolazione del pianeta per evitare il collasso da sovrappopolazione, e la costituzione di un fantomatico "nuovo ordine mondiale". L'attenzione si concentra su un condominio che viene messo in quarantena, e sui personaggi che vi abitano e che vengono rinchiusi al suo interno. Varie dinamiche di sopravvivenza, alleanze, sciaccallaggi, ecc.
Bellissima la fotografia, ovviamente quasi esclusivamente in interni, con composizioni ben studiate ed un uso molto creativo dei colori. Non manca qualche piccola esplosione di violenza con moderati sconfinamenti nello splatter.
Pur essendo una produzione argentina il film è girato in un Inglese chiaro e comprensibilissimo, quindi chi ne ha un minimo di dimestichezza può tranquillamente guardarlo anche senza sottotitoli.

Grande Marfsime, continua così!

marfsime  @  28/10/2011 22:54:54
   6½ / 10
Non mi è dispiaciuto affatto..un film che ricomprende molti generi..dalla fantascienza alla commedia sino a sfociare nel grottesco in talune situazioni. Si vede che è un low budget..ma tutto sommato la cosa non si fa più di tanto sentire. Se vi sono piaciuti i vari Rec e simili e vi piacciono le commedie grottesche è un film che si lasci sicuramente vedere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother endanselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannogarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)
 NEW
il regno del pianeta delle scimmieil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050301 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net