female trouble regia di John Waters USA 1974

Generegrottesco
Al cinema nel Gennaio 1974

•  Altri film di John Waters

Trama del film Female trouble

La vita di Dawn Davenport, mostrata tra gli amorevoli progressi da studentessa e tra i suoi folli assasinii di massa...

Voti e commenti su Female trouble, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/05/2014 00:43:00
Waters è uno di quei pochi registi veramente capaci di tirar fuori il brutto dei personaggi. Una bruttezza che non si ferma solo al fisico ma sopratutto morale ed etico tanto che Female Trouble contiene in sè già degli spunti per il successivo Grasso è bello. Qui siamo nella fase del Waters più "arrabbiato", debordante come il fisico della musa Divine. A volte anche fin troppo eccessivo, ma bisogna dare atto che non ha peli sulla lingua.

sweetyy  @  25/10/2012 04:39:25
Non ai livelli di Pink Flamingos, ma è sempre un buon trash.
E poi adoro la grande Divine!

Cannibal Bunny  @  27/09/2010 10:13:03
L'inventore del PUNK prima ancora che il punk esistesse. La moda e lo stile li ha creati quest'uomo.
Dopo PINK FLAMINGOS era difficile spingersi ancora più in là, così Waters decide di cambiare (leggermente) registro e concentrarsi più sulla caratterizzazione dei personaggi e sui dialoghi rendendoli ancora più graffianti piuttosto che sul mero shock, tirando fuori una pellicola valida, assurda, tra le migliori della sua filmografia, accolta con una stending ovation da parte dei carcerati della prigione in cui venne girata l'ultima scena.

mister_snifff  @  01/01/2009 23:41:03
una brutta copia di pink flamingos con lo stesso cast riciclato cambia la storia ma sempre la stessa solfa e per di piu' anche un po' noioso, mi ha lasciato del tutto indifferente l'ho gia' rimosso dalla mia mente amen

50 primaverea casa tutti benealla ricerca di van gogh
belle e sebastien 3 - amici per semprebenedetta folliabigfoot juniorblack panther
caravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinand
figlia miafinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bamihannahi primitivi - tutta un'altra preistoria
il filo nascostoil ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giunglala forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianza
la vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti strane
omicidio al cairoonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazionesan valentino stories
sconnessislumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natale
the disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder