female trouble regia di John Waters USA 1974

Generegrottesco
Al cinema nel Gennaio 1974

•  Altri film di John Waters

Trama del film Female trouble

La vita di Dawn Davenport, mostrata tra gli amorevoli progressi da studentessa e tra i suoi folli assasinii di massa...

Voti e commenti su Female trouble, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/05/2014 00:43:00
Waters è uno di quei pochi registi veramente capaci di tirar fuori il brutto dei personaggi. Una bruttezza che non si ferma solo al fisico ma sopratutto morale ed etico tanto che Female Trouble contiene in sè già degli spunti per il successivo Grasso è bello. Qui siamo nella fase del Waters più "arrabbiato", debordante come il fisico della musa Divine. A volte anche fin troppo eccessivo, ma bisogna dare atto che non ha peli sulla lingua.

sweetyy  @  25/10/2012 04:39:25
Non ai livelli di Pink Flamingos, ma è sempre un buon trash.
E poi adoro la grande Divine!

Cannibal Bunny  @  27/09/2010 10:13:03
L'inventore del PUNK prima ancora che il punk esistesse. La moda e lo stile li ha creati quest'uomo.
Dopo PINK FLAMINGOS era difficile spingersi ancora più in là, così Waters decide di cambiare (leggermente) registro e concentrarsi più sulla caratterizzazione dei personaggi e sui dialoghi rendendoli ancora più graffianti piuttosto che sul mero shock, tirando fuori una pellicola valida, assurda, tra le migliori della sua filmografia, accolta con una stending ovation da parte dei carcerati della prigione in cui venne girata l'ultima scena.

mister_snifff  @  01/01/2009 23:41:03
una brutta copia di pink flamingos con lo stesso cast riciclato cambia la storia ma sempre la stessa solfa e per di piu' anche un po' noioso, mi ha lasciato del tutto indifferente l'ho gia' rimosso dalla mia mente amen

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me