female trouble regia di John Waters USA 1974

Generegrottesco
Al cinema nel Gennaio 1974

•  Altri film di John Waters

Trama del film Female trouble

La vita di Dawn Davenport, mostrata tra gli amorevoli progressi da studentessa e tra i suoi folli assasinii di massa...

Voti e commenti su Female trouble, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/05/2014 00:43:00
Waters è uno di quei pochi registi veramente capaci di tirar fuori il brutto dei personaggi. Una bruttezza che non si ferma solo al fisico ma sopratutto morale ed etico tanto che Female Trouble contiene in sè già degli spunti per il successivo Grasso è bello. Qui siamo nella fase del Waters più "arrabbiato", debordante come il fisico della musa Divine. A volte anche fin troppo eccessivo, ma bisogna dare atto che non ha peli sulla lingua.

sweetyy  @  25/10/2012 04:39:25
Non ai livelli di Pink Flamingos, ma è sempre un buon trash.
E poi adoro la grande Divine!

Cannibal Bunny  @  27/09/2010 10:13:03
L'inventore del PUNK prima ancora che il punk esistesse. La moda e lo stile li ha creati quest'uomo.
Dopo PINK FLAMINGOS era difficile spingersi ancora più in là, così Waters decide di cambiare (leggermente) registro e concentrarsi più sulla caratterizzazione dei personaggi e sui dialoghi rendendoli ancora più graffianti piuttosto che sul mero shock, tirando fuori una pellicola valida, assurda, tra le migliori della sua filmografia, accolta con una stending ovation da parte dei carcerati della prigione in cui venne girata l'ultima scena.

mister_snifff  @  01/01/2009 23:41:03
una brutta copia di pink flamingos con lo stesso cast riciclato cambia la storia ma sempre la stessa solfa e per di piu' anche un po' noioso, mi ha lasciato del tutto indifferente l'ho gia' rimosso dalla mia mente amen

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic